PrivatiSala StampaComunicati StampaPosteMobile è online il nuovo sito

4 marzo 2011

PosteMobile: è online il nuovo sito

Roma, 04 marzo 2011 - E’ online il nuovo sito www.postemobile.it completamente rinnovato sia nella veste grafica, sia nella logica di navigazione.

Il nuovo portale si presenta con un nuovo e accattivante look&feel e una navigazione ottimizzata al fine di garantire semplicità ed immediatezza nell’accesso ai contenuti da parte degli attuali e dei potenziali clienti.
Si è scelto infatti di adottare una struttura impostata sui “bisogni” del cliente al fine di consentire agli utenti di orientarsi nel sito in maniera più intuitiva in base alle loro reali esigenze. L’implementazione di una site search interna offre inoltre all’utente una più avanzata e semplice ricerca di informazioni, FAQ e modulistica.

Anche la sezione “Area Personale” è stata totalmente rivisitata attraverso una nuova struttura di navigazione che semplifica l’accesso ai principali servizi dispositivi e che assicura anche una comunicazione più efficace dei servizi distintivi dell’offerta PosteMobile.

E’ stato implementato inoltre lo strumento dei “sondaggi” per poter raccogliere un rapido feedback dai propri clienti e prospect.

E’ stata infine sviluppata anche la sezione dedicata al mondo delle applicazioni nella quale verranno caricati i contenuti ed i servizi del mondo VAS distintivo di PosteMobile, prima tra tutte l’applicazione “PosteMobile Store” che consente l’accesso da smartphone ai Servizi Semplifica.

PosteMobile augura buona navigazione a tutti!