PrivatiSala StampaComunicati StampaPosteMobile riapre la promozione Over 60

1 marzo 2010

PosteMobile riapre la promozione “Over 60”

Da oggi 1 marzo fino al 2 luglio prossimo un bonus di traffico pari alla metà dei propri anni ai nuovi clienti “over 60” che acquistano una SIM portando il vecchio numero di cellulare in PosteMobile

Roma, 01 marzo 2010​ – Scaduta l’8 gennaio scorso, torna a grande richiesta la promozione “Over 60” che PosteMobile dedica ai nuovi clienti di età pari o superiore a 60 anni.

Dal 1 marzo al 2 luglio, i nuovi clienti che hanno già compiuto 60 anni e che acquistano una SIM PosteMobile richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore riceveranno in regalo, a portabilità andata a buon fine, un bonus di traffico telefonico pari alla metà dei propri anni.

Per aderire alla promozione sarà sufficiente trascrivere nell’apposita sezione del modulo di attivazione della nuova SIM il codice promozione “OVER 60”.
La SIM PosteMobile ha un costo di 15 euro e include 15 euro di traffico telefonico.

La promozione “Over 60”, è valida per l’acquisto di una sola SIM per ciascun cliente (e legata alla portabilità del numero) ed è compatibile con qualsiasi piano tariffario e qualsiasi opzione venga attivata sulla SIM. Non è invece cumulabile con altre promozioni PosteMobile con codice in corso.

Per maggiori informazioni su PosteMobile, su tariffe, servizi, promozioni, copertura e recesso, sulla Promozione OVER 60 e sulle modalità e condizioni del trasferimento del credito residuo dal tuo vecchio operatore è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) o il sito www.postemobile.it.​