PrivatiSala StampaComunicati StampaPosteMobile riparte il Piano CONVenienza

16 novembre 2009

StampaPDFFacebook

PosteMobile: riparte il “Piano CONVenienza” e arriva l’opzione “ PosteMobile Internet 100 Ore”


Roma, 16 novembre 2009 – Riparte il “Piano Convenienza” di PosteMobile che consente di chiamare tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionali a soli 11 centesimi al minuto e di inviare SMS verso tutti i cellulari nazionali a 11 cent ciascuno. Senza canone e senza scatto alla risposta. Con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Il “Piano CONVenienza” è sottoscrivibile fino al prossimo 8 gennaio da tutti i nuovi clienti che richiedono, contestualmente all’acquisto della SIM PosteMobile, la portabilità del numero di cellulare del vecchio operatore.
Anche coloro che sono già clienti PosteMobile ma non hanno ancora portato il proprio numero da altro operatore sulla propria SIM PosteMobile, possono passare al “Piano Convenienza” purché abbiano attivato il “Piano Con Noi” o il “Piano con Tutti” e facciano richiesta di portabilità entro la medesima data.

Il Piano CONvenienza sarà attivato entro 10 giorni dalla richiesta di portabilità. Il cliente riceverà la conferma dell’attivazione tramite SMS.

Qualora non risultasse possibile portare a compimento la procedura di portabilità del numero per cause non imputabili a PosteMobile, il “Piano CONvenienza” resterà valido sulla SIM del richiedente fino al 31 marzo 2010. A partire da tale data (ed entro il 15 aprile 2010) PosteMobile attiverà sulla SIM il Piano “Con Tutti” nella versione Base.

E’ importante ricordare che fino al 31 dicembre prossimo, PosteMobile destinerà parte del costo di acquisto di ogni SIM venduta, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente oltre al costo della SIM, alla campagna sociale “Fill the Cup” del World Food Programme finalizzata a al programma di alimentazione scolastica nei paesi più poveri.

Da oggi, inoltre, l’offerta PosteMobile è ancora più completa. Arriva infatti l’opzione dati “PosteMobile Internet 100 Ore” che consente di navigare fino a 100 ore mensili (in copertura HSDPA, UMTS o GPRS) dal proprio PC o dalla propria chiavetta USB.
La navigazione inclusa nell’’offerta, calcolate a sessioni anticipate di 15 minuti, è relativa solo alle connessioni effettuate in Italia con punto di accesso internet.postemobile.it;

Il canone mensile prepagato è di 19 €/mese, in caso di attivazione del Servizio Ricarica Ricorrente, disponibile per chi associa alla SIM il proprio strumento di pagamento BancoPosta; è di 22 €/mese in tutti gli altri casi.

Attivando l’opzione “PosteMobile Internet 100 Ore” in fase di acquisto della nuova SIM, sia da web sia in Ufficio Postale, si potrà usufruire del primo canone mensile in promozione a soli 14€ (IVA inclusa).

Superata la soglia di 100 ore
previste dall’opzione il costo della navigazione è di 2 €/ora (IVA inclusa) con tariffazione a sessioni anticipate di 15 minuti.

In prossimità del superamento della soglia di 100 ore il cliente riceverà un SMS informativo. L’opzione ha validità di 30 giorni dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni con addebito del canone sul credito residuo della SIM.
Il rinnovo automatico dell’opzione sarà notificato al cliente via SMS in prossimità della scadenza.

Per il rinnovo l’opzione il credito telefonico residuo della SIM dovrà essere superiore al costo del canone mensile. In caso di sospensione dell’opzione per credito insufficiente o di disattivazione dell’opzione, verrà applicata la tariffa base a consumo prevista per la navigazione internet. Per riattivare l’opzione basterà effettuare una ricarica di importo superiore al canone mensile dell’opzione dati.

Per maggiori informazioni sulle modalità e costi di attivazione della SIM PosteMobile su copertura recesso, trasferimento del credito residuo, tariffe, servizi e promozioni nonché per ulteriori dettagli sui costi, modalità di attivazione, disattivazione, e condizioni dell’Opzione Internet 100 ore chiamare il numero gratuito 803.160 oppure visitare il sito www.postemobile.it
Per le informazioni, le modalità e le condizioni d’uso da mobile del Conto BancoPosta e della Carta Postepay, consultare i fogli informativi disponibili presso gli uffici postali o visitare il sito www.poste.it