PrivatiSala StampaComunicati StampaPosteMobile tante promozioni sotto l’albero

07 dicembre 2010

PosteMobile: tante promozioni sotto l’albero

Roma, 7 dicembre 2010 – Molte le sorprese nel pacco natalizio di PosteMobile, per inviare gratuitamente SMS di auguri; per ricaricare il proprio credito telefonico acquistando i propri regali online pagandoli con la SIM PosteMobile e per navigare in Internet durante le vacanze in piena libertà.

Vuoi inviare gratuitamente i tuoi SMS di auguri?

Attiva l’opzione “SMS Plus”, che offre SMS verso tutti i numeri PosteMobile senza limiti a 0 cent/sms e 100 SMS/mese verso gli altri operatori mobili a 0 cent/sms: il primo canone mensile di 6 € lo regala PosteMobile a chiunque attivi l’opzione entro il prossimo 15 gennaio. Al termine del periodo promozionale, senza richiesta di disattivazione l’opzione sarà rinnovata automaticamente al costo di 6€.

A Natale vuoi regalare libri, DVD o prodotti di elettronica?

Acquistali online su HOEPLI.IT (la grande libreria online) o su monclick.it e scegli la SIM PosteMobile come strumento di pagamento: per ogni acquisto effettuato entro il 31 dicembre 2010, fino a un massimo di 4, PosteMobile ti regala un bonus di 3 € in traffico telefonico.

Se non hai ancora attivato una SIM PosteMobile, approfitta della proroga della promozione riservata ai clienti BancoPosta online e ai titolari di carta Postepay che acquistano la SIM da web: fino al prossimo 12 febbraio, richiedi la tua SIM sul sito www.postemobile.it e contestualmente la portabilità del tuo numero del vecchio operatore. PosteMobile ti regala 10 € di traffico telefonico da utilizzare entro 2 mesi dall’attivazione: avrai infatti la tua nuova SIM a soli 5€ con 15€ di traffico incluso, oltre alla convenienza dei piani web CONvenienza e 9xTutti, anch’essi prorogati al 12 febbraio 2011.

Vuoi navigare in Internet durante le tue vacanze in piena libertà?

Attiva, entro il prossimo 31 dicembre, la nuova opzione “Mobile 7Giorni”, potrai navigare in internet dal tuo smartphone fino a 250 MB a settimana (praticamente oltre 5 volte il consumo settimanale medio di traffico dati direttamente da mobile) e il primo canone settimanale di 3€ te lo regala PosteMobile.

Se invece vuoi navigare in internet dal tuo pc, richiedi l’opzione “Internet 100 Ore” che offre fino a 100 ore mensili di connessione (in copertura HSDPA, UMTS o GPRS). Attivando l’opzione in fase di acquisto di una nuova SIM (sia da web, sia in Ufficio Postale) potrai usufruire del primo canone mensile in promozione a soli 14€ (Il canone previsto per l’opzione è di 19 €/mese, in caso di attivazione del Servizio Ricarica Ricorrente, disponibile per chi associa alla SIM il proprio strumento di pagamento BancoPosta; e di 22 €/mese in tutti gli altri casi).

E se acquisti una chiavetta dati “PM 1051” dal canale PosteShop, il primo mese dell’opzione !Internet 100 Ore” te lo regala PosteMobile!

Per maggiori dettagli sulle offerte descritte, sulle tariffe previste per il traffico dati extrasoglia, su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM; sulle modalità e condizioni del trasferimento del credito residuo dal vecchio operatore; sulla compatibilità e sugli altri dettagli relativi ai Piani, su tariffe, servizi e promozioni; su copertura e recesso, è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it.

Per conoscere le condizioni d’uso da telefono mobile del proprio Conto BancoPosta e/o della propria Postepay, è possibile consultare i Fogli Informativi presenti negli Uffici Postali o visitare il sito www.poste.it