PrivatiSala StampaComunicati StampaPromo Samsung Galaxy S6 CREAMI

Promo Galaxy S6 CREAMI

​​POSTEMOBILE: FINO AL 2 MAGGIO LA SPECIALE PROMOZIONE CHE ABBINA IL PIANO CREAMI 3000 X2 ALL’ACQUISTO DEL NUOVO SAMSUNG GALAXY S6
La promo raddoppia ogni mese i 3000 credits previsti dall’offerta e sconta il costo mensile del piano

Roma, 10 aprile 2015 – Da oggi PosteMobile offre una speciale promozione legata all’acquisto – sia rateale sia in unica soluzione - di uno dei nuovi Samsung Galaxy S6.

Fino al prossimo 2 maggio tutti i nuovi clienti che acquistano il nuovo Smartphone Samsung Galaxy S6 o Galaxy S6 edge - in ufficio postale o presso uno dei Corner PosteMobile - e attivano una nuova SIM PosteMobile, senza vincolo di portabilità potranno richiedere il Piano Creami 3000 usufruendo ogni mese del raddoppio dei credits previsti dall’offerta che passano così da 3000 a 6000 oltre che di uno sconto sul canone mensile del Piano, che passa da 20€/mese a 15€/mese. La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico incluso.

Con il Piano Creami ciascun credit può essere utilizzato, liberamente, in funzione delle proprie esigenze di comunicazione: 1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione.
I credits residui possono essere verificati in qualsiasi momento da tutti i canali di assistenza PosteMobile ma in prossimità dell’esaurimento, il cliente riceverà in ogni caso un SMS informativo. L'offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto ed in buona fede.

E’ possibile acquistare lo Smartphone con pagamento rateale: per il Samsung Galaxy S6 è previsto un anticipo di 99€ e 30 rate mensili da 22€, mentre per il Samsung Galaxy S6 edge l’anticipo sarà di 139€ più 30 rate mensili da 25€. L'anticipo andrà corrisposto al momento della consegna presso l'indirizzo indicato in fase di prenotazione in ufficio postale. Le rate saranno invece addebitate su CartaSi o su Conto Corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione della spesa. In caso di cessazione dell'opzione “Telefono X tutti” prima del termine previsto dal contratto, le rate residue saranno addebitate in un'unica soluzione. In alternativa il cliente può scegliere di acquistare lo Smartphone in un’unica soluzione con pagamento in contanti alla consegna.

Ad ogni SIM può essere associato un solo prodotto in vendita rateale.

Il piano Creami ha durata mensile e si rinnova automaticamente alla scadenza. I credits non utilizzati nel mese non possono essere cumulati con quelli del mese successivo. Il traffico voce, sms e dati è inteso sul territorio nazionale. Le chiamate sono tariffate senza scatto alla risposta e sui secondi effettivi di conversazione e la navigazione internet - valida da APN wap.postemobile.it - viene tariffata in base agli effettivi KB consumati.In caso di superamento dei credits saranno applicate le tariffe di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/sms e 50,41cent/MB per il traffico dati.

Per maggiori informazioni sulle offerte di PosteMobile, su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM, su copertura e recesso; su tariffe, servizi e promozioni, è disponibile il numero 160 per i Privati e 800.000.160 per i titolari di partita IVA (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia). E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.