PrivatiSala StampaComunicati StampaPromozione San Valentino

13 febbraio 2009

StampaPDFFacebook

Promozione San Valentino

attiva l’opzione “Con Te” entro il 30 marzo e PosteMobile ti restituisce con una ricarica bonus il traffico effettuato fino al 30 aprile con il tuo numero PosteMobile preferito


Roma, 13 febbraio 2009 - Grazie alla nuova Promozione San Valentino, acquistando una SIM PosteMobile e attivando l’opzione “Con Te” verso un numero PosteMobile a tua scelta, tutto il traffico che effettuerai fino al prossimo 30 aprile verso quel numero ti verrà restituito con una ricarica bonus fino a 100 euro. La promozione è attivabile fino al 30 marzo 2009.

L’attivazione dell’opzione ”Con Te” è gratuita e ti consente di parlare in Italia con un altro numero PosteMobile a soli a 16 cent ogni 30 minuti per sempre.

Se non sei ancora un cliente PosteMobile, puoi acquistare la tua SIM PosteMobile presso un Ufficio Postale, Indica il numero PosteMobile verso il quale attivare l’opzione “Con Te” direttamente sul modulo di attivazione della SIM. Se sei correntista BancoPosta e hai aderito al servizio BancoPosta online, puoi acquistare la SIM direttamente dal sito www.postemobile.it.
Se sei già cliente PosteMobile e non ha i ancora attivato l’opzione “Con Te”, chiama il numero gratuito 803.160 e approfitta anche tu della Promozione San Valentino.

Associando inoltre la tua SIM PosteMobile al tuo Conto BancoPosta o alla tua carta PostePay, direttamente dal cellulare potrai: pagare bollettini di conto corrente, spedire telegrammi, effettuare bonifici, trasferire denaro da e verso carte Postepay, controllare il credito residuo e ricaricare la SIM addebitando il costo sul conto BancoPosta o sulla Postepay; controllare il saldo e gli ultimi tre movimenti del tuo conto corrente o della Postepay.

Per maggiori informazioni su modalità di attivazione, tariffe, servizi, copertura e recesso www.postemobile.it oppure numero gratuito 803.160.
Per le informazioni e le condizioni d’uso da mobile del Conto BancoPosta o della carta Postepay, sono disponibili i fogli informativi negli Uffici Postali o il sito www.poste.it.