PrivatiSala StampaComunicati StampaPromozione Zero Pensieri

Promozione Zero Pensieri

PosteMobile: una nuova promozione per chi acquista una nuova SIM online dal sito www.postemobile.it

Roma, 1 ottobre 2012 – PosteMobile lancia oggi una speciale promozione per i nuovi clienti che, entro il 31 dicembre, acquistano una nuova SIM online, richiedono la portabilità del proprio numero di cellulare e attivano, a scelta uno dei piani tariffari della gamma “Zero Pensieri”.

Il canone mensile del piano prescelto sarà scontato di 2€ per 30 mesi e in più si potrà usufruire sin da subito di un bonus di 10€ di ricarica: la SIM infatti avrà un costo di 5€ e includerà 15€ di traffico telefonico.

La “Zero Pensieri” è un’offerta tutto incluso disponibile in tre taglie:

Zero Pensieri Extra Small – 150 min/mese verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali; 150 SMS/mese verso tutti i cellulari nazionali; minuti e SMS illimitati verso 1 numero PosteMobile; 1 GB di navigazione. Costo 12€/mese (in promozione a 10€ per 30 mesi).

Zero Pensieri Small – 250 min/mese verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali; 250 SMS/mese verso tutti i cellulari nazionali; minuti e SMS illimitati verso 1 numero PosteMobile; 1 GB di navigazione. Costo 16€/mese (in promozione a 14€ per 30 mesi).

Zero Pensieri Medium – 500 min/mese verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali; 500 SMS/mese verso tutti i cellulari nazionali; minuti e SMS illimitati verso 1 numero PosteMobile; 1 GB di navigazione. Costo 24€/mese (in promozione a 22€ per 30 mesi).

Per accedere alla promozione è necessario acquistare una nuova SIM sul sito www.postemobile.it richiedere la portabilità del numero, attivare un piano della gamma “Zero Pensieri”, selezionare la voce "Ho un codice promozionale" e digitare il codice "zeropensieri".

I clienti che acquistano online una SIM PosteMobile possono scegliere di pagare tramite: Conto BancoPosta (purché abbiano attivato il servizio BancoPosta Online); Conto BancoPosta Click; Carta Postepay (purché registrati al sito www.poste.it) o carta di credito CartaSi oppure possono scegliere di pagare in contrassegno direttamente alla consegna.

Per maggiori informazioni sulla promozione; su condizioni e costi di acquisto della SIM; su copertura e recesso; su tutta la proposta commerciale di PosteMobile (tariffe, servizi e promozioni) è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dalla rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it.