PrivatiSala StampaComunicati StampaProroga offerte Internet

Proroga Offerte Internet

Prorogate al 14 ottobre le promozioni sull’offerta Internet per navigare da smartphone e da pc durante le vacanze in piena libertà

Roma, 6 luglio 2012 – Novità estive da PosteMobile per chi vuole navigare durante le vacanze senza pensieri e in assoluta libertà dal proprio smartphone, tablet o pc.

Per la navigazione da cellulare o da tablet sono state prorogate al prossimo 14 ottobre le promozioni sulle opzioni “Mobile 1GigaNew” e “Mobile 7giorni”.

- La Mobile 1GigaNew - ideale per essere sempre online con il proprio smartphone e tablet fino a 1 GB al mese viene offerta al costo promozionale di soli 4,5€ mensili, senza scadenza, sulle attivazioni effettuate entro il 14 ottobre. (Superata la soglia di 1 giga il costo della navigazione è di 0,50 €/Mb con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati).

- La “Mobile 7giorni” consente di navigare fino a 250 MB settimanali a soli 2,5€/settimana. Attivando l’opzione entro il prossimo 14 ottobre il primo canone settimanale è gratuito. (La promozione è valida solo per la prima attivazione. Superati i 250 Mb settimanali il costo della navigazione è di 0,50 €/Mb con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati).

Per la navigazione da PC prorogata al 14 ottobre la promozione sulla “Internet 100 Ore” per navigare da pc fino a 100 ore al mese. Attivando l’opzione entro il prossimo 14 ottobre il primo canone mensile è gratuito, mentre per i successivi sarà applicato il costo standard pari a 19€. (Superata la soglia di 100 ore, il costo della navigazione è di 2 €/ora con tariffazione a sessioni anticipate di 15 minuti).

Infine richiedendo l’opzione "Internet 30 Ore" insieme alla chiavetta dati di PosteMobile “PM1051”, il primo mese di navigazione sarà gratuito. ll costo della chiavetta è di 45€ e include 30 ore di navigazione da consumarsi entro il primo mese dall’attivazione dell’opzione. I successivi canoni mensili dell’opzione Internet 30 Ore avranno il costo standard di 9,9€ addebitati sul credito telefonico. L’offerta è riservata in esclusiva ai clienti che acquistano una chiavetta Internet PM1051 attraverso il Servizio Clienti al numero 160 (gratuito dai numeri PosteMobile e da quelli di rete fissa Telecom Italia) e attivano contestualmente l’opzione "Internet 30 Ore", che consente di navigare fino a 30 ore mensili dal proprio PC o dalla propria chiavetta USB. Superata la soglia di navigazione mensile prevista dall’offerta, il traffico internet sarà tariffato 2€/ora a sessioni anticipate di 15 minuti.

Per tutte le opzioni Internet la navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso wap.postemobile.it in caso di connessione da smartphone o tablet e internet.postemobile.it per le connessioni da pc. I MB di traffico dati previsti dalle opzioni non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. La velocità massima di connessione è pari a 7.2 Mbps per la navigazione da cellulare e 14.4 Mbps per la navigazione da PC, e dipende dal grado di congestione e dalla copertura della rete, dal terminale utilizzato.

Per maggiori informazioni sull’offerta dati di PosteMobile, su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM (anche sulla procedura di acquisto on line); su copertura e recesso; sui nuovi piani tariffari e su tariffe, servizi, promozioni e compatibilità è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it.