PrivatiSala StampaComunicati StampaProroghe natalizie PosteMobile

Proroghe Natalizie PosteMobile

“Speciale Natale PosteMobile”: prorogate all’11 gennaio le promozioni sui Piani “Zero Pensieri” nelle versioni Small e Medium, “LIB con Tutti” e il Piano “100% Special”

Roma, 29 novembre 2013 – PosteMobile ha comunicato speciali proroghe natalizie per le promozioni che scontano per 10 anni il costo mensile dei Piani “Zero Pensieri”, nelle versioni Small e Medium, e del Piano “LIB con Tutti”. Resterà inoltre attivabile fino all’11 gennaio il Piano “100% Special” che prevede il raddoppio di tutte le ricariche effettuate.

La proroga consente, fino al prossimo 11 gennaio, diattivare in promozione le offerte:
- “Zero Pensieri Small” (250 minuti/mese verso tutti i numeri fissi e mobili, 250 SMS/mese verso tutti i cellulari;minuti e SMS senza limiti verso 1 numero PosteMobile e 1 GB/mese di navigazione Internet) al prezzo speciale di 8,9€/mese (costo standard 16€/mese);
- “Zero Pensieri Medium” (500 minuti/mese verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 SMS/mese verso tutti i cellulari;minuti e SMS senza limitiverso 1 numero PosteMobile e 1 GB/mese di navigazione Internet) al prezzo scontato di 12,90€ (costo standard 24€/mese).

Anche l’offerta “Lib Con Tutti”, per chiamare a zero centesimi al minuto tutti i numeri fissi e mobili nazionali e navigare in internet da cellulare con 1 GB al mese (SMS a 8 cent/SMS) sarà attivabile fino al prossimo 11 gennaio al costo promozionale di 19,9€/mese per 10 anni.
L’offerta “LIB Con Tutti” deve essere fruita nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.
Delle promozioni sui Piani “Zero Pensieri” nelle versioni Small e Medium e “LIB con Tutti” possono usufruire sia i clienti che attivano entro l’11 gennaio una nuova SIM Ricaricabile con portabilità del numero, sia i già clienti PosteMobile con SIM Ricaricabile che richiedono, entro la stessa data, il cambio piano (costo 8€) tramite Servizio Clienti PosteMobile al numero 160.
Prorogata all’11 gennaio anche l’attivazione del Piano“100% Special” che prevede il raddoppio di tutte le ricariche effettuate. L’offerta è dedicata in esclusiva ai clienti che acquistano presso qualsiasi ufficio postale una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del numero.
Il Piano "100% Special" prevede, ogni mese, l'erogazione di un bonus di traffico pari all'importo delle ricariche a pagamento effettuate da tutti i canali, fino a un massimo di 50€ al mese (da utilizzare entro un mese dall'erogazione).

Le tariffe indicate sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione.Superata la soglia mensile di minuti e SMS prevista dall’offerta “Zero Pensieri” sarà applicata la tariffa di 16 cent/min e di 12 cent/SMS. I minuti, gli SMS e i MB non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. Sia per l’offerta “Zero Pensieri” sia per “Lib con Tutti”, superata la soglia di 1 Giga/mese, il traffico dati sarà tariffato 50 cent/MB in base ai Kbyte effettivamente consumati. Lanavigazione inclusa è per gli accessi da APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale.

Per maggiori informazioni su PosteMobile, su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM(anche sulla procedura di acquisto on line); su copertura e recesso; sutariffe, servizi, promozioni, compatibilità, è disponibileil numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.