PrivatiSala StampaComunicati StampaRicarica la Postepay e Vinci con PosteMobile

Ricarica la Postepay e Vinci con PosteMobile

Al via il Concorso “Ricarica la Postepay e Vinci con PosteMobile”: in palio ogni settimana un tablet SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1. Da oggi fino al 21 aprile basta effettuare la ricarica di una Postepay tramite SIM PosteMobile per partecipare all’estrazione settimanale

Roma, 11 febbraio 2013 - Prende il via oggi e per 10 settimane consecutive fino al 21 aprile, il concorso “Ricarica la Postepay dalla tua SIM e Vinci con PosteMobile”: è sufficiente effettuare la ricarica di una Postepay, di qualsiasi importo, attraverso la propria SIM PosteMobile associata a uno strumento di pagamento BancoPosta per partecipare all’estrazione settimanale di un tablet SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

Il concorso è aperto a tutti i titolari di una SIM PosteMobile associata a uno strumento di pagamento BancoPosta (Postepay e/o conto corrente BancoPosta). Chi non ha ancora effettuato l’associazione può richiederla gratuitamente presso qualsiasi ufficio postale.

Parteciperanno al concorso tutti i clienti che effettuano, nel periodo 11 febbraio – 21 aprile 2013, almeno una ricarica di qualsiasi importo sulla Postepay, propria o di un’altra persona, tramite la SIM PosteMobile associata utilizzando la nuova App PosteMobile oppure il menu della SIM.

Ogni settimana verrà estratto tra i partecipanti che avranno effettuato la ricarica nella settimana di riferimento, il nominativo del fortunato vincitore del tablet SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1.

Per maggiori informazioni sulle modalità e costi di attivazione della SIM PosteMobile su copertura recesso, tariffe, servizi e promozioni nonché per ulteriori dettagli su come associare la SIM allo strumento di pagamento BancoPosta chiamare il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) o visitare il sito www.postemobile.it. ​​