PrivatiSala StampaComunicati StampaSpot Cinema Creami Giga

Onair lo spot cinema Creami Giga

StampaPDFFacebook

​​

Roma, 13 dicembre 2016 - PosteMobile, operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane, torna on air nel circuito cinematografico nazionale con una campagna di comunicazione che, attraverso uno spot di 45”, promuove la nuova tariffa“Creami Giga” la cui caratteristica è la possibilità di gestire in piena autonomia e in maniera del tutto personalizzata e flessibile,chiamate, sms e internet.

Lo spot, ideato e sviluppato dalla sede romana diMcCann Worldgroup, ha per protagonisti dei bone breakers, ballerini di questa particolare tecnica di street dance definita anche “flexing”. La rappresentazione di questa danza suggestiva e movimentata va a evocare ed esaltare proprio l’aspetto che valorizza la gamma “Creami” ed in particolare l’offerta “Creami Giga”, ovvero la flessibilità d’utilizzo.

Il cast dello spot è di livello internazionale. Troviamo infatti ballerini provenienti da New York (X e Killa), Londra (Gianna) e Napoli (Cisky) guidati dal coreografo Supple Nam.

Lo spot sarà on air nei cinema fino al prossimo 18 gennaio, andando a coprireil periodo più “caldo” dell’anno della stagione cinematografica.

CREDITS
Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
Creative Director: Alessandro Sciortino
Art Director: Matteo Colavolpe
Copywriter: Riccardo Di Capua
Client Service Director: Roberta Cutuli
Account Director: Alessandra Granata
Account Executive: Giulio del Balzo
Producer: Michele Virgilio
Production Company: Film Master
Director: Tom Haines
Cdp audio: Suoni

​​​