PrivatiSala StampaComunicati StampaTorna disponibile il PM 1001

14 Maggio 2010

Torna disponibile il PM 1001, il primo cellulare a marchio PosteMobile

Roma, 14 maggio 2010 – Da domani, sabato 15 maggio, torna disponibile sia nei PosteShop sia negli uffici postali attraverso la vendita a catalogo, il “PM1001”, il primo cellulare a marchio PosteMobile: i primi 10.000 telefoni erano infatti andati esauriti in meno di una settimana dalla commercializzazione.

Il cellulare “PM1001”, progettato e realizzato da ZTE (azienda leader nella fornitura di apparati di telecomunicazioni e di soluzioni di rete), sintetizza e racchiude tutti gli elementi distintivi del brand PosteMobile: convenienza, semplicità d’uso e affidabilità.

Si tratta di un cellulare GSM, ultra economico, con un design elegante e pulito, un luminoso display TFT a colori da 1,5” e un peso di soli 63 grammi che lo colloca tra i più leggeri oggi in commercio. Consente di gestire 300 contatti in rubrica ed è dotato di batteria agli ioni di litio che permette di parlare fino a 420 minuti senza ricaricare.

Fino al 30 giugno è infine possibile usufruire della speciale promozione abbinata all’acquisto del cellulare: chi acquista un PM 1001 versione Base richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero del vecchio operatore, si vedrà restituire il costo del cellulare tramite un bonus di traffico telefonico pari a 23€. Il bonus sarà accreditato entro il 15 del mese successivo all’avvenuta portabilità.
Potranno ottenere il bonus di traffico telefonico pari a 23€ anche i clienti che decideranno di acquistare il “PM 1001 Plus”(con auricolare e radio FM incorporata). In tal caso il costo del cellulare sarà di soli 6 euro.
Per aderire alla promozione basterà inserire nel modulo di attivazione della nuova SIM il codice che il cliente troverà stampato sul voucher che riceverà unitamente al cellulare acquistato.

Per maggiori informazioni su PosteMobile e sul nuovo cellulare “PM 1001”, su tariffe, servizi, promozioni, copertura e recesso e sulle modalità e condizioni del trasferimento del credito residuo dal vecchio operatore è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e da rete fissa Telecom Italia) o il sito www.postemobile.it. Per garanzia, manutenzione e modalità di utilizzo del cellulare “PM 1001” si rinvia al Manuale D’Uso del produttore. Per conoscere le condizioni d’uso da telefono mobile del proprio Conto BancoPosta e/o della propria Postepay, è possibile consultare i Fogli Informativi presenti negli Uffici Postali o visitare il sito www.poste.it​​