PrivatiSala StampaComunicati StampaVola gratis in Europa con PosteMobile

Vola gratis in Europa con PosteMobile

StampaPDFFacebook

“VOLA GRATIS IN EUROPA CON POSTEMOBILE”
da oggi in anteprima per i clienti che attivano una SIM NFC di PosteMobile negli Uffici Postali con Corner PosteMobile di Milano, Roma e Torino


Roma, xx giugno 2013 – Parte oggi in anteprima sugli Uffici Postali con Corner PosteMobile di Milano, Roma e Torino abilitati alla vendita di SIM NFC, l’operazione “Vola gratis in Europa con PosteMobile”.

In questa fase di anteprima l’offerta si rivolge ai clienti che acquistano una nuova SIM NFC e dal 1° al 31 luglio verrà estesa a tutti gli Uffici Postali per l’acquisto di qualsiasi tipologia di SIM PosteMobile.

L’operazione prevede un volo gratuito A/R, tasse incluse, per due persone verso qualsiasi destinazione europea, per tutti i clienti privati che acquistano una nuova SIM ricaricabile con richiesta di portabilità del numero e attivano l’offerta che abbina la promozione “Zero Pensieri Small X2” all’acquisto rateale di un Samsung Galaxy S4, uno tra gli Smartphone abilitati alla funzionalità NFC.

L’offerta ha un costo di 29,9€ al mese per 30 mesi e prevede per l’acquisto rateale dello Smartphone un anticipo di 149€. Il Samsung Galaxy S4 sarà recapitato all’indirizzo indicato dal cliente.

La promozione “Zero Pensieri Small X2” raddoppia ogni mese i minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e gli SMS verso i cellulari nazionali previsti dal Piano “Zero Pensieri Small” che passano automaticamente da 250 a 500 e include inoltre minuti e SMS senza limiti verso 1 numero PosteMobile e 1 GB di navigazione internet.

Pe ulteriori informazioni sull’ operazione “Vola gratis in Europa con PosteMobile”, valida fino a esaurimento scorte, e per conoscere nel dettaglio come ricevere i biglietti aerei gratuiti e come prenotare i voli verso la destinazione europea prescelta consultare il regolamento completo su www.postemobile.volagratis.it
Per conoscere l’elenco aggiornato dei Corner PosteMobile abilitati alla vendita delle SIM NFC e i servizi NFC disponibili vai su www.postemobile.it

Tutte le tariffe indicate, relative all’offerta “Zero Pensieri Small X2” più Samsung Galaxy S4 sono da intendersi IVA inclusa e valide sul territorio nazionale. Le chiamate sono senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo effettivo di conversazione; la navigazione inclusa nell’ offerta è valida per gli accessi dall'APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. Superata la soglia mensile di minuti e SMS la tariffa applicata sarà di 16 cent/min verso tutti senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12 cent/SMS. Superata la soglia di 1 Giga\mese di traffico dati la tariffazione applicata sarà di 50 cent/MBin base ai Kbyte effettivamente consumati.

Per maggiori informazioni sull’offerta, su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM; sulle condizioni dell’acquisto rateale dello Smartphone, su copertura e recesso; è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.