PrivatiSala StampaComunicati StampaZTE e PosteMobile lanciano il PM1107 Smart

ZTE e PosteMobile lanciano il PM1107 Smart

ZTE e PosteMobile scelgono Android e lanciano il PM1107 Smart e presentano anche il trendy PM1106 Color

Barcellona, 15 febbraio 2011 – E’ sempre più salda la partnership tra ZTE e PosteMobile che, in occasione dell’edizione 2011 del Mobile World Congress, annunciano l’arrivo dell’innovativo PM1107 Smart , un elegante cellulare touch basato su Android 2.1.

Con un peso di soli 120 grammi e un design accattivante caratterizzato da un display touch screen di grandi dimensioni (2,8 pollici) che facilita la lettura e permette di gestire al meglio tutte le applicazioni Android disponibili, il PM1107 Smart è un dispositivo che offre un’ottima esperienza di navigazione.

Progettato per soddisfare le esigenze di tutti coloro che richiedono l’accesso a una vasta gamma di applicazioni, il PM1107 Smart consente agli utenti di effettuare facilmente il download di migliaia di applicativi dall’Android Market, offrendo inoltre un rapido accesso a servizi quali Facebook, Spotify, YouTube, Google Maps e Google Talk.

Integrata nel “PM1107 Smart”, anche “PosteMobile Store”, la prima applicazione mobile sviluppata da PosteMobile grazie alla quale è possibile accedere in modo ancora più facile e immediato ai Servizi Semplifica, i servizi innovativi di Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking che l’operatore offre in esclusiva ai propri clienti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay) associati alla SIM.

L’ applicazione “PosteMobile Store” può essere scaricata direttamente dal sito www.postemobile.it

Il PM1107 Smart è un cellulare UTMS e accesso ad internet HSDPA fino a 7.2Mbps dalle dimensioni estremamente contenute (102×55×14,5mm), con un peso di 120 grammi. La batteria agli ioni di litio consente di parlare fino a 210 minuti senza ricarica. Il display touch screen da 240x320 TFT a 65.000 colori, semplice ed elegante, lo rende esteticamente accattivante, mentre la camera da 3 megapixel e la Radio FM che consente di utilizzarlo anche con finalità di svago.

“ZTE è lieta di annoverare un altro dispositivo Android tra la gamma di prodotti realizzati per PosteMobile, dimostrando la solidità della collaborazione ormai in essere da tempo”, commenta Rosario Moscato, Direttore della Divisione Mobile Devices di ZTE Italy. “Il nuovo cellulare touch Android ha le caratteristiche giuste per catturare l’attenzione di quegli utenti che amano la tecnologia di ultima generazione e l’affidabilità di un dispositivo veloce e intuitivo. Inoltre con il PM1107 Smart, ZTE coglie l’opportunità di rendere noto il proprio brand al grande pubblico.”

“Così come per tutti i prodotti brandizzati PosteMobile, anche per il “PM1107 Smart”, abbiamo voluto puntare su caratteristiche di innovazione, qualità, convenienza e semplicità – commenta Daniela Manuello Responsabile Marketing di PosteMobile - ZTE ci ha sempre seguito in questo percorso ed è per questo che abbiamo scelto ancora ZTE per la realizzazione del nostro primo smartphone Android. Integrato in questo nuovo smartphone i nostri clienti troveranno il “PosteMobile Store”, la nostra prima applicazione mobile che facilita sempre di più l’accesso e l’utilizzo dei “Servizi Semplifica”, i nostri innovativi servizi di mobile payment, mobile banking e mobile commerce”.

PosteMobile e ZTE hanno colto l’occasione della fiera MWC per lanciare anche il PM1106 Color che si presenta con una scocca colorata disponibile in blu , nero e rosso.
Il PM1107 Smart e il PM1106 Color saranno a breve disponibili in tutti gli uffici postali attraverso il Catalogo PosteShop.

Per modalità d’uso, caratteristiche tecniche, manutenzione e garanzia del PM1107 Smart e del PM1106 Color si rinvia al manuale d’uso fornito dal produttore ZTE.
Per ulteriori informazioni sulla promozione PosteMobile legata all’acquisto del cellulare visitare il sito www.postemobile.it.

ZTE
ZTE fornisce apparati di telecomunicazioni e soluzioni network su scala mondiale e vanta una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze dei mercati wireline, wireless, service e mobile device. ZTE è in grado di garantire lo sviluppo di prodotti estremamente innovativi e all’avanguardia, conformi ai più moderni standard tecnologici del settore, e offre le sue soluzioni a più di 500 Operatori di Telecomunicazioni in oltre 140 Paesi del mondo. ZTE sviluppa personalizzazioni per le specifiche esigenze di ogni singolo Operatore, investendo più del 10% del suo fatturato annuo nelle attività di ricerca e sviluppo, e posizionandosi tra le prime società internazionali che partecipano attivamente alla definizione dei nuovi standard di Telecomunicazione. Azienda fortemente impegnata nelle iniziative di Corporate Social Responsibility (CSR), ZTE è membro del Global Compact delle Nazioni Unite e aderisce ai Dieci Principi di tale iniziativa, sviluppando e promuovendo programmi CSR. ZTE Corporation è presente in Italia attraverso la sua controllata ZTE Italy, che opera sull’intero territorio nazionale. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito: www.zte.com.cn.

PosteMobile
PosteMobile è l’operatore mobile virtuale del Gruppo Poste Italiane commercialmente operativo dal novembre 2007.
PosteMobile si sta avvicinando al traguardo dei 2 milioni di SIM attive e questo successo è legato a tariffe chiare e convenienti per i servizi di telefonia tradizionale (Voce/SMS), ma soprattutto all’intuizione di poter trasformare il cellulare in un vero portafoglio elettronico.
Attraverso la SIM PosteMobile è infatti possibile utilizzare i servizi distintivi denominati “Servizi Semplifica”, che consentono, l’ accesso in mobilità a servizi di mobile payment, mobile banking e mobile commerce erogati mediante gli strumenti di pagamento BancoPosta (conto corrente e carta Postepay), opportunamente “associati” alla SIM PosteMobile su richiesta specifica del cliente. Attraverso i “Servizi Semplifica” è anche possibile ricaricare la SIM e la Postepay propria o di un’altra persona, controllare saldo e ultimi movimenti del Conto BancoPosta o della Postepay, effettuare bonifici e postagiro, di trasferire denaro all’estero e inviare telegrammi direttamente dal proprio cellulare.
PosteMobile si avvale della rete distributiva dei 14 mila uffici postali, oltre al canale Internet.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.postemobile.it o chiamare il numero 160 (gratuito per i numeri PosteMobile e i numeri di rete fissa Telecom Italia). Per ulteriori informazioni sulle modalità e le condizioni di utilizzo da mobile del conto BancoPosta o della carta Postepay, visitare il sito www.poste.it.

Contatti ZTE:
ZTE Italy