Privati APP e Servizi PosteMobile Qui: localizza ciò che ami
  • PostemobileQui

Le funzionalità del servizio PosteMobile Qui

  • LOCALIZZA

    • Visualizza direttamente su mappa la posizione del tuo amico a 4 zampe.
  • TRACKING

    • Traccia tutti i suoi spostamenti per raggiungerlo ovunque si trovi.
  • RECINTO

    • Crea il tuo recinto virtuale per essere avvertito quando lo supera.

Dettagli dell'offerta

L’offerta standard PosteMobile Qui è riservata ai Clienti Privati che acquistano una SIM PosteMobile ricaricabile senza vincolo di portabilità aderendo all’opzione “Telefono X tutti” per l’acquisto del dispositivo GPS powered by Octo con pagamento del costo una tantum in contanti alla consegna, entro il 30/06/2019 salvo proroghe o esaurimento scorte. La promozione sul Servizio PosteMobile Qui sarà dedicata a tutti i Clienti Privati che hanno sottoscritto la Polizza “Poste Amici 4 Zampe” con pagamento del premio annuale.
Il costo una tantum è comprensivo di una SIM PosteMobile, di un dispositivo di localizzazione e di 12 mesi di servizio incluso.
A partire dal 13° mese il costo del servizio sarà pari a 3€/mese addebitato direttamente sul credito residuo della SIM PosteMobile.
Per i primi 12 mesi il costo mensile del servizio è pari a zero. La SIM inclusa nell’offerta PosteMobile Qui, che ha un costo di 0€ con 0€ di traffico telefonico incluso, ha attivo il piano tariffario CreaMi 200 che include 200 credit utilizzabili ogni mese per chiamate, SMS e dati sul territorio nazionale. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo, i servizi di gestione chiamate e se non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min, 12 cent/SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet. È possibile verificare in qualsiasi momento la regolare attivazione, il credito residuo sulla SIM, l’avvenuto rinnovo mensile del piano, il quantitativo e la scadenza dei credit residui chiamando l’Assistenza Clienti al 160.

Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5€/giorno per 400 MB per il traffico Internet. A partire dal 13° mese, il costo di rinnovo mensile dell’offerta viene addebitato sul credito residuo della SIM sempre lo stesso giorno. Tutte le tariffe sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.

È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.
In dettaglio, durante il primo anno sarà possibile navigare in UE al costo di 0,71 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, mentre a partire dal 13° mese in poi sarà possibile utilizzare tutti i 200 credit per navigare in internet in uno dei Paesi dell’Unione Europea.

Il servizio di localizzazione è compatibile con i sistemi operativi Android e IOS.

Informazioni Tecniche

Dispositivo di localizzazione GPS powered by Octo per rilevazione delle posizioni in ambiente outdoor con copertura GPS. La confezione del dispositivo include:
• una clip di fissaggio su collari;
• uno spessore clip per collari sottili;
• un cavo di ricarica;
• un alimentatore a parete;
• una guida rapida;
• le informazioni per la sicurezza;
• il certificato di garanzia.

Le caratteristiche tecniche del dispositivo sono:
• Dimensioni: 49x47x17mm
• Peso: <40 gr
• Batteria: 3.7 Volt DC, 550 mAh
• Temperatura d’uso: -10°C a + 50°C
• Colore: Bianco

Il dispositivo GPS è compatibile solo con la SIM PosteMobile consegnata al Cliente in fase di sottoscrizione del Modulo di attivazione del servizio PosteMobile Qui.
La tipologia dei dispositivi abbinati al servizio PosteMobile Qui potrà essere modificata anche in coerenza con le evoluzioni tecnologiche.
A far data dalla consegna, il dispositivo GPS commercializzato è coperto dalla garanzia del produttore, tramite Centri Assistenza o attraverso Call Center dedicato, disponibile al numero 06.45.200.289 (dal lunedì al venerdì ore: 09.00 - 13.00 /14.30 - 18.30 e sabato ore: 09.00 - 12.30). Le condizioni di garanzia sono contenute all’interno della confezione del dispositivo.

Come attivare l'offerta

Potrai sottoscrivere l’offerta presso gli Uffici Postali dotati di Corner o Sala Consulenza.
• La SIM verrà consegnata al momento della sottoscrizione del servizio e il dispositivo sarà inviato presso l’indirizzo da te indicato nel Modulo di attivazione della SIM.
• Inserisci la SIM all’interno del dispositivo di localizzazione, scarica l’App PosteMobile ed accedi alla sezione relativa al Servizio PosteMobile Qui per effettuare le relative procedure di registrazione ed accesso.
• Inizia a seguire il tuo amico a 4 zampe!

Per maggiori informazioni chiama il 160 gratuito da numeri fissi e mobili PosteMobile e dalla rete Telecom Italia.

Il servizio PosteMobile Qui

PosteMobile Qui è il servizio che ti permette di sapere dove è il tuo amico a 4 zampe anche quando non sei con lui. Attraverso l’App PosteMobile potrai visualizzare in tempo reale i suoi spostamenti e raggiungerlo ovunque si trovi.
Il servizio si compone inoltre di un dispositivo di localizzazione satellitare da fissare al collare e di una SIM PosteMobile ricaricabile che dovrà essere inserita all’interno del dispositivo stesso.

Immagini del dispositivo

Video Presentazione del Servizio

 

Attiva l’offerta presso gli Uffici Postali dotati di Corner o Sala Consulenza