Privati Piani e Opzioni PosteMobile Super Power 20
  • PosteMobile Super Power 20

    PosteMobile
    Super Power 20

     

    Chiamate e SMSIllimitate
    Traffico dati incluso 20GB in 4G+
    fino a 300Mbps
     

    Costo mensile

    4,99
     

Perché scegliere PosteMobile

  • SERVIZI INCLUSI SENZA COSTI AGGIUNTIVI

    • "Ti cerco" e "Richiama ora", avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212.
  • NAVIGAZIONE HOTSPOT INCLUSA

    • Puoi condividere i tuoi GIGA anche con altri dispositivi, senza costi aggiuntivi.
  • RETE

    • Rete veloce 4G+ fino a 300 Mbps.

 

  • Ricorda di avere credito per rinnovare l’offerta.

    • Se non rinnovi paghi: 18cent/min, 12cent/SMS e, se hai la tariffa dati base abilitata, 2 euro al giorno per 500MB alla prima connessione. Se hai la tariffa dati base disabilitata non potrai effettuare traffico dati fino al rinnovo della tua offerta. Per abilitare/disabilitare la navigazione internet a consumo alla tariffa dati base giornaliera, invia un SMS gratuito al 4071160 con testo NO BLOCCO/SI BLOCCO, accedi alla tua area personale del sito PostePay, chiama il 160 o, entro fine novembre 2022, anche da App PostePay. Per maggiori informazioni, visita la pagina Opzione blocco tariffa dati base giornaliera o le FAQ.

Termini e Condizioni

"PosteMobile Super Power 20" è un’offerta ricaricabile, disponibile per tutti i nuovi clienti privati e titolari di Partita IVA che prevede credit illimitati per chiamate e SMS verso i numeri nazionali e 20 Giga al costo di 4,99 euro al mese addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese.

L’offerta “PosteMobile Super Power 20” include il piano Creami extra WOW, che prevede credit illimitati per chiamate e SMS verso i numeri nazionali e 10 GB di traffico dati più un bonus di 10 giga aggiuntivi, erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM per il 1° mese, e a partire dal 2° mese contestualmente al rinnovo dell’offerta. I 20 giga complessivi corrispondono a 20.480 credit.

La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di credito telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita.

I credit non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. 1 credit corrisponde a 1 minuto di traffico voce, 1 SMS. Per il traffico dati ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1MB di navigazione.

Superata la soglia di 20 giga previsti, entro il mese di validità dell’offerta, la navigazione internet sarà bloccata. E’ possibile acquistare in qualsiasi momento l’opzione GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 1 giga in più al costo di 1,99 euro. Il giga di navigazione incluso nell’opzione GIGA EXTRA è disponibile fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano.
Esaurito il giga, se non si è acquistato un ulteriore GIGA EXTRA sempre al costo di 1,99 euro, la navigazione internet sarà bloccata fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. È possibile acquistare GIGA EXTRA da App Postepay oppure inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160 o sulla propria Area Personale.

Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta la sospensione dello stesso e l’applicazione della tariffa di 18 cent/min, 12 cent/SMS. Se hai la navigazione internet a consumo abilitata, puoi continuare a navigare alla tariffa dati base giornaliera di 2 euro/giorno per 500 MB di traffico internet addebitati alla prima connessione della giornata. Altrimenti non sarà possibile effettuare traffico dati fino al rinnovo della tua offerta.
Ad esaurimento dei 500 MB, e solo in caso di credito residuo disponibile, verrà applicata la tariffa extra soglia di 0,1€cent (IVA inclusa) ogni 100KB con tariffazione a scatti anticipati di 100KB.
Se rinnovi il tuo piano, il costo che hai eventualmente sostenuto nella stessa giornata per la tariffa dati giornaliera ti sarà riaccreditato.
Puoi sempre abilitare/disabilitare la navigazione internet a consumo alla tariffa dati base giornaliera con un sms gratuito al 4071160 con testo NO BLOCCO/SI BLOCCO, dalla tua Area Personale, chiamando il 160 o, entro fine novembre 2022, anche da App Postepay.
Per maggiori informazioni consulta le FAQ o chiama il 160.

Per conoscere i Giga residui del tuo piano tariffario, la data del rinnovo e il credito residuo è disponibile il numero gratuito 401212 o l’App Postepay. L'assistenza PosteMobile è a tua disposizione per ogni esigenza di carattere amministrativo, tecnico e commerciale al numero gratuito 160 tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00. Per contattare l’assistenza dall’estero è disponibile il numero +39 371.1000.160, gratuito dai Paesi dell’Unione Europea e dai Paesi della Area Economica Europea (EEA). Dalle altre Zone Extra UE il costo è quello di una normale chiamata effettuata in roaming verso l’Italia. Per verificare le tariffe clicca qui. Per scoprire tutti gli altri canali per ricevere assistenza clicca qui.

È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula:
Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa)/2)X2.

Nello specifico PosteMobile Super Power 20: 4,09 GB al mese.

Oltre tali limiti è possibile navigare in UE al costo di 0,24 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla tua Offerta nazionale.
Con riferimento all’opzione Giga Extra, il GB compreso nell’opzione è disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali.

Per maggiori informazioni sul traffico roaming nei Paesi dell'Unione Europea clicca qui.

Per maggiori informazioni sul traffico roaming nei paesi extra UE clicca qui.

L’hotspot o tethering è una modalità di condivisione della connessione internet del proprio smartphone o tablet con altri dispositivi (PC, tablet o altri smartphone). Per configurare o gestire l’hotspot verifica le impostazioni del tuo smartphone o tablet; per la fruizione del servizio non saranno addebitati costi aggiuntivi rispetto al tuo piano tariffario.

Tutte le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. Per la navigazione internet 4G+ è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un'area con copertura 4G+ della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G+ è 300 Mbps e in 4G è 150 Mbps. La velocità di connessione dipende comunque dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal terminale utilizzato, dal sistema operativo e dal browser utilizzato, dal numero di richieste alla pagina web visitata e dalle caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata. Per info su limitazioni, reclami e sull’esercizio del diritto di recesso consulta la documentazione contrattuale cliccando qui o disponibile presso gli Uffici Postali.
Per informazioni su caratteristiche, servizi, tariffe, formula di calcolo del volume di GB in UE al costo della tariffa nazionale, copertura 4G, chiama il numero gratuito 160 o visita le pagine di questo sito.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. "PosteMobile Super Power 20" è un'offerta PosteMobile di PostePay S.p.A., società soggetta alla Direzione e Coordinamento di Poste Italiane S.p.A., con sede in Roma - Viale Europa n. 190, autorizzata a fornire servizi di comunicazione elettronica ai sensi del D.Lgs. 259/03 ed è sottoscrivibile con tecniche di comunicazione a distanza ai sensi degli artt. 49 e segg. del D.Lgs. 206/05 (Codice del Consumo), con facoltà per il consumatore di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla conclusione del Contratto. Per le condizioni economiche e contrattuali del servizio, per informazioni su limitazioni, modalità di esercizio di eventuali reclami e recesso consultare la documentazione su postemobile.it o presso gli Uffici Postali.
App Postepay è un’applicazione di Poste Italiane S.p.A. dedicata ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabile da App Store o Play Store, a seconda del sistema operativo di riferimento.