Come attivare l'Opzione
L'opzione può essere attivata contestualmente all’acquisto di una nuova SIM PosteMobile in Ufficio Postale o online dal sito postemobile.it, oppure successivamente tramite un nostro operatore chiamando il numero gratuito 160, in modalità self dal numero gratuito 40.12.12, dalla sezione 160 dell’App PosteMobile, dal Menu PosteMobile della SIM oppure online dalla tua Area Personale.
L’avvenuta attivazione dell’opzione ti sarà confermata tramite un SMS di notifica.
I dettagli dell’opzione sono verificabili tramite il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12 oppure nella tua Area Personale.
L’opzione può essere attivata solo se sei cliente PosteMobile.
Rinnovo dell’Opzione
L’opzione Semplifica Senza Limiti Plus verrà rinnovata automaticamente ogni 30 giorni solari, con contestuale addebito del canone mensile di 2€ al mese. Il rinnovo automatico dell’opzione ti sarà notificato via SMS.
Come disattivare l’Opzione
Puoi richiedere la disattivazione dell’opzione in qualsiasi momento chiamando il Servizio Clienti al numero gratuito 160 o il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 (o dall’estero +39.3770001243 al costo di una normale chiamata dall’estero verso l’Italia) oppure direttamente online dalla tua Area Personale.
In caso di disattivazione dell’Opzione ti verranno applicate le condizioni standard di 0,25€ per SMS informativo ricevuto (prezzo IVA inclusa addebitato sul credito telefonico).
Qualora desiderassi disattivare anche le singole Notifiche SMS dovrai accedere alla tua Area Personale del sito bancopostaonline.it e postepay.it.
Se invece si desideri disattivare tutto il Servizio di Notifiche SMS puoi contattare il Servizio Clienti BancoPosta al numero 800.00.33.22.
Come attivare e modificare le Notifiche SMS che desideri
Puoi scegliere le Notifiche SMS che desideri ricevere e attivarle in modo semplice e gratuito.
Accedi alla tua Area Personale del sito bancopostaonline.it e postepay.it* ed entra nella sezione dedicata al Servizio Notifiche SMS.
*Per effettuare l’attivazione via web è necessario che la Postepay sia nominativa e che il Conto BancoPosta sia abilitato al Servizio BancoPosta online. E’ necessario, inoltre, essere registrato sui siti di Poste Italiane (sito www.poste.it per i servizi relativi al Conto BancoPosta - e www.postepay.it per i servizi relativi alla carta Postepay).