Assistenza Privati
Hai bisogno di aiuto? Contatta il nostro Servizio Clienti via chat!
|
|
Il Servizio Clienti PosteMobile per i clienti Privati è attivo:
• tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00 per qualsiasi richiesta di assistenza
• tutti i giorni 24 ore su 24 per furto o smarrimento
Contatti telefonici
Per contattare il Servizio Clienti PosteMobile chiama:
• Dall’Italia il numero 160 *
• Dall’estero il numero +39.3770000160 **
App PosteMobile:
• Accedi alla nuova sezione 160 dal Menu principale dell’App e seleziona la voce “Richiedi Assistenza”, puoi inserire la tua segnalazione e sarai ricontattato dal Servizio Clienti PosteMobile.
Servizio Fai Da Te
• Dall’Italia il numero gratuito 40.12.12 (accessibile solo da SIM PosteMobile)
• Dall’estero il numero +393770001243 (**)
Servizio Clienti via chat
Web tramite Richiesta contatto
Contatti Fax
• Dall’Italia: 800.242.626
• Dall’estero: +39 06.59580960
Casella Postale
PosteMobile SpA CP 3000, 37138 Verona VR
Contatti riservati ai clienti PosteMobile Non Udenti
I Clienti non udenti possono contattare il Servizio Clienti inviando la propria richiesta / segnalazione in una delle seguenti modalità:
• via e-mail all’indirizzo: servizioclienti_nonudenti@postemobile.it
• via fax al numero gratuito 800.185.111 dall’Italia (oppure dall’estero: +39 06.98.68.26.21)
• via SMS (dall’Italia e dall’estero) al numero gratuito 4071164
* La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom. Per tutte le altre chiamate da fisso o mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico
** la telefonata sarà tariffata come una normale telefonata effettuata in roaming verso l'Italia. Per le chiamate da numero mobile di altro operatore o da numero fisso la telefonata sarà tariffata come una normale chiamata verso un numero fisso nazionale