Privati Piani e Opzioni Creami Weback
  • Creami WeBack

    Creami WeBack

    L’unica tariffa che ti ricarica per i GIGA non utilizzati

    Credit inclusi
    per chiamate e SMS Illimitati
    GIGA al mese 50GB
     

    Costo

    9,99
    al mese
     

Scopri la convenienza di Creami WeBack

  • L’UNICA TARIFFA CHE TI RICARICA PER I GIGA NON UTILIZZATI

    • Ogni mese ricevi 1€ di ricarica telefonica bonus ogni 10GB non utilizzati.
      Ad esempio: questo mese dei 50GB disponibili ne utilizzi solo 9? A fine mese ricevi 4€ di ricarica bonus! Il mese successivo 15GB? Riceverai 3€ di ricarica bonus.
  • SERVIZI E NAVIGAZIONE HOTSPOT INCLUSI E SENZA COSTI AGGIUNTIVI

    • "Ti cerco" e "Richiama ora", avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212 inclusi. E puoi condividere i tuoi GIGA anche con altri dispositivi, senza costi aggiuntivi.
  • RETE E COPERTURA

    • Rete veloce 4G fino a 150Mbps e copertura del 99% della popolazione italiana.

Termini e Condizioni

Creami WeBack è l’offerta dedicata a chi acquista online o da canale telefonico una nuova SIM ricaricabile, con o senza portabilità del numero, entro il 09/12/2020, salvo proroghe, e include credit illimitati per chiamate e SMS e 50GB per navigare in Internet al costo di 9,99€/mese.
La SIM ha un costo di 20€ con 10€ di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita.
L'offerta prevede, per ogni 10GB non utilizzati nel corso del mese, 1€ di ricarica bonus.

L’erogazione del bonus avverrà nella data prevista per il rinnovo del piano, prima dell’addebito del canone mensile. Ciascun bonus potrà essere utilizzato immediatamente per il rinnovo del piano oppure entro 60 giorni dall’erogazione per traffico nazionale e traffico roaming in zona UE e per il pagamento del costo del piano. Sono esclusi dall’utilizzo dei bonus il traffico internazionale, il traffico roaming ad eccezione della zona UE e il traffico verso numerazioni non geografiche.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o all'invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. In caso di esaurimento dei giga a disposizione si applica la tariffa extrasoglia 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell'attivazione e poi ogni mese. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l'applicazione della tariffa di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/min per gli SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5€/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Tutte le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.

E’ possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.
Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula:

Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /3,5) x 2.

Nello specifico:
Creami WeBack: 4,68 GB

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,42 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla tua Offerta nazionale. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41€cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale. Per maggiori informazioni sul traffico roaming nei Paesi dell'Unione Europea clicca qui.

Per conoscere credit e Giga residui del tuo piano tariffario, la data del rinnovo e il credito residuo chiama il numero gratuito 401212 o vai su App Postepay. L'assistenza PosteMobile è a tua disposizione per ogni esigenza di carattere amministrativo, tecnico e commerciale al numero gratuito 160 tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00. Per scoprire tutti gli altri canali per ricevere assistenza clicca qui.

Prospetto Informativo
Creami WeBack

Per la navigazione internet 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un'area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps. La velocità di connessione dipende comunque dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal terminale utilizzato, dal sistema operativo e dal browser utilizzato, dal numero di richieste alla pagina web visitata e dalle caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata. L'offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso.

Scegliendo come modalità di acquisto il pagamento con prima ricarica SIM, il Cliente prende atto e accetta che la completa attivazione dei servizi con abilitazione del traffico uscente e del traffico dati, l’attivazione del profilo tariffario scelto e l’avvio della procedura di portabilità del numero, ove richiesta, sono subordinati all’effettuazione di una ricarica di importo pari o superiore al prezzo del profilo tariffario scelto in fase di sottoscrizione, comprensiva del costo del piano scelto e degli eventuali ulteriori costi previsti (es. costo di attivazione SIM).
Il Cliente, dopo aver ricevuto la Carta SIM presso l’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione, dovrà procedere all’attivazione della stessa seguendo le indicazioni presenti all’indirizzo internet www.postemobile.it/attivasim. Il Cliente è responsabile della veridicità e completezza dei dati forniti all’atto della sottoscrizione e dell’attivazione della Carta SIM. I dati forniti dovranno coincidere. In caso contrario, e fermo restando quanto previsto anche dalle Condizioni Generali dei servizi mobili prepagati e condizioni d’uso della Carta SIM PosteMobile, non potrà essere dato seguito all’attivazione della Carta SIM e PostePay S.p.A. non sarà responsabile di eventuali conseguenze, inclusa, ove richiesta, la mancata portabilità della numerazione.
Il Cliente prende atto e accetta che a seguito dell’attivazione la Carta SIM sarà abilitata esclusivamente al traffico telefonico entrante e all’effettuazione di chiamate verso i numeri di emergenza e il Servizio Clienti PosteMobile. Solo dopo aver attivato la Carta SIM il Cliente potrà procedere all’effettuazione della Prima Ricarica Utile accreditando il relativo importo sul numero provvisorio indicato via mail e via SMS da PostePay al momento dell’attivazione della Carta SIM (in caso di richiesta di portabilità l’accredito va comunque effettuato sul numero provvisoriamente assegnato da PostePay).
I termini per l’espletamento della procedura di portabilità del numero, in conformità alle disposizione della delibera n. 147/11/Cir e ss.mm.ii, inizieranno a decorrere dalla Prima Ricarica Utile.
Se, trascorsi 60gg dalla data di attivazione della Carta SIM il Cliente non effettua la Prima Ricarica Utile o effettua una ricarica di importo inferiore al prezzo del profilo tariffario prescelto, il rapporto contrattuale tra il Cliente e PostePay si intenderà automaticamente risolto ai sensi dell’art. 1456 c.c. con conseguente cessazione della linea e disattivazione della Carta SIM nonché della numerazione provvisoria indicata via mail e via SMS, previo avviso da parte di PostePay via SMS al numero di contatto, con anticipo non inferiore a 48 ore. Il Cliente prende atto e accetta la modalità di comunicazione via SMS della prossimità del termine di cessazione. In caso di cessazione dovuta all’effettuazione di una ricarica di importo inferiore al prezzo del profilo tariffario prescelto il Cliente avrà il diritto di richiedere la restituzione del credito telefonico disponibile sulla Carta SIM.

Scopri la flessibilità di Creami WeBack