Scadenza della SIM
Categoria/Tema: Gestione SIM
La mancata ricarica della SIM
PosteMobile e/o il mancato accesso ai Servizi Semplifica per 12 mesi
consecutivi, consente per ulteriori 30 giorni, esclusivamente di
ricevere chiamate, SMS ed MMS.
In prossimità della scadenza dei 30 giorni riceverai un SMS informativo.
Trascorsi i 30 giorni senza aver effettuato alcuna operazione di
ricarica o di accesso ai Servizi Semplifica, la SIM verrà disattivata.
Per ulteriori dettagli consulta la Carta dei Servizi.
Dopo la disattivazione della SIM hai a disposizione 10 anni per
richiedere il “traffico acquistato” ed eventualmente non consumato.
Riattivazione della SIM
Entro 11 mesi successivi alla disattivazione è possibile richiedere la
riattivazione della SIM inviando via una richiesta scritta, con allegata
una copia di un documento di identità in corso di validità, al Servizio
Clienti PosteMobile, al numero di fax gratuito 800.074.470. In
alternativa puoi inviare la richiesta via posta a PosteMobile SpA
Casella Postale 2020 (PosteMobile), 37138 Verona (VR).
La richiesta dovrà contenere i seguenti dati:
- Nome e Cognome.
- Luogo di nascita.
- Data di nascita.
- Denominazione Ditta.
- Codice Fiscale.
- Partita IVA.
- Indirizzo di residenza.
- Dati SIM.
- MSISDN.
- ICCID.
- Motivo della richiesta: reintegro numerazione SIM Scaduta.
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