L'opzione "Internet 100 Ore Business" è dedicata a chi desidera avere Internet sempre a disposizione, senza vincoli di volume.
Il traffico extra soglia nazionale è calcolato a sessioni anticipate di 15 minuti: 1,5€/ora.
Tutti gli importi indicati sono da intendersi IVA esclusa e validi per il solo traffico nazionale.
La navigazione è intesa sul territorio nazionale, tramite punto di accesso wap.postemobile.it per i clienti che hanno attivato una SIM a partire dal 20 ottobre 2014 e dal punto di accesso internet.postemobile.it, per tutti i clienti che hanno attivato una SIM prima di tale data.
Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.
Allo scopo di garantire l'accesso di tutti gli utenti ai servizi di connettività dati in mobilità e di tutelare l'integrità delle reti di comunicazione elettronica prevenendo fenomeni di congestione dovuti, a mero titolo di esempio, all'uso di servizi che impiegano in maniera intensiva le risorse di rete e/o all'accesso in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni contemporanee, PosteMobile si riserva la facoltà di intervenire - ove necessario e anche su indicazione dell'operatore di rete ospitante - in modalità temporanea, non automatica e non discriminatoria, sui livelli di qualità del servizio di connettività dati, anche tramite limitazione della velocità di connessione, in via prioritaria sulle applicazioni che determinano un maggior consumo di banda (peer-to-peer, file sharing ecc.). I dettagli sui servizi di connettività dati e i relativi aggiornamenti sono disponibili su questo sito, nelle sezioni dedicate alle singole offerte commerciali.