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Sostituire la mia SIM

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Categoria/Tema: Gestione SIM

Hai smarrito la tua SIM PosteMobile o è difettosa? Potrai in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi richiedere la sostituzione della tua SIM mantenendo il tuo numero ed il tuo credito.

Se hai associato alla tua SIM uno strumento di pagamento Bancoposta/Postepay: recati presso un Ufficio Postale. Compila il modulo di sostituzione della SIM e presentati allo sportello con un documento d’identità valido e una sua fotocopia. Riceverai una nuova SIM PosteMobile e, nelle ore successive, potrai utilizzare nuovamente il servizio mantenendo il tuo numero e il tuo credito.

Se NON hai associato alla tua SIM uno strumento di pagamento Bancoposta/Postepay: contatta con urgenza il Servizio Clienti al numero gratuito 800.800.160* oppure vai nella sezione "Moduli", scarica e compila il Modulo di “Sostituzione della Carta SIM PosteMobile” e invialo via fax al numero verde 800.074.470 o tramite posta a: PosteMobile S.p.A. Casella Postale 2020 - 37138 Verona (VR).

Il Servizio Clienti provvederà ad inviarti comodamente a casa, all’indirizzo desiderato, una nuova SIM (non attiva). Alla ricezione della SIM – ricontattando il Servizio Clienti - potrai completare telefonicamente l’operazione di sostituzione e attivazione della nuova SIM. Nelle ore successive potrai utilizzare nuovamente il servizio mantenendo il tuo numero e il tuo credito.

* La chiamata è gratuita.
Per ricevere assistenza dall’estero chiama il numero + 39 02.82.44.33.44 (la telefonata sarà tariffata come una normale telefonata effettuata in roaming verso l'Italia).

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