Sostituire la mia SIM
Categoria/Tema: Gestione SIM
Hai smarrito la tua SIM PosteMobile o è difettosa?
Potrai in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi richiedere la
sostituzione della tua SIM mantenendo il tuo numero ed il tuo credito.
Se hai associato alla tua SIM uno strumento di pagamento Bancoposta/Postepay:
recati presso un Ufficio Postale. Compila il modulo di sostituzione
della SIM e presentati allo sportello con un documento d’identità valido
e una sua fotocopia. Riceverai una nuova SIM PosteMobile e, nelle ore
successive, potrai utilizzare nuovamente il servizio mantenendo il tuo
numero e il tuo credito.
Se NON hai associato alla tua SIM uno strumento di pagamento Bancoposta/Postepay:
contatta con urgenza il Servizio Clienti al numero gratuito
800.800.160* oppure vai nella sezione "Moduli", scarica e compila il
Modulo di “Sostituzione della Carta SIM PosteMobile” e invialo via fax al numero verde 800.074.470 o tramite posta a: PosteMobile S.p.A. Casella Postale 2020 - 37138 Verona (VR).
Il Servizio Clienti provvederà ad inviarti comodamente a casa,
all’indirizzo desiderato, una nuova SIM (non attiva). Alla ricezione
della SIM – ricontattando il Servizio Clienti - potrai completare
telefonicamente l’operazione di sostituzione e attivazione della nuova
SIM. Nelle ore successive potrai utilizzare nuovamente il servizio
mantenendo il tuo numero e il tuo credito.
* La chiamata è gratuita.
Per ricevere assistenza dall’estero chiama il numero + 39 02.82.44.33.44 (la telefonata sarà tariffata come una normale telefonata
effettuata in roaming verso l'Italia).
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