Privati

Offerta mobile 

  • Per il consumatore

    Per il consumatore

     

    Qualità e carta servizi, condizioni generali di contratto, trasparenza tariffaria, servizi a sovrapprezzo e codice di condotta Alias per l'offerta mobile.
      
  • Piano non vedenti

    Piano non vedenti

     

    Il piano è dedicato ai clienti non vedenti o ipovedenti di cui alla Delibera 46/17/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, aventi i requisiti d’invalidità indicati nella Legge 138/2001 e successive modifiche.
      
  • Piano non udenti

    Piano non udenti

     

    Il piano è dedicato ai clienti non udenti di cui alla Delibera 46/17/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, aventi i requisiti d’invalidità indicati nella Legge 381/70 e successive modifiche.
      
  • Eventi sismici 2016

    Eventi sismici 2016

     

    L’Autorità, con la Delibera n 235/17/CONS, ha definito le agevolazioni per le popolazioni colpite dagli eventi sismici del 24 agosto, del 26 e del 30 ottobre 2016 e del 18 gennaio 2017.
      

Offerta fisso 

  • Per il consumatore

    Per il consumatore

     

    Qualità e carta servizi, condizioni generali di contratto, trasparenza tariffaria e servizi a sovrapprezzo per l'offerta di telefonia fissa.
      
  • Piano non vedenti

    Piano non vedenti

     

    Il piano è dedicato ai clienti non vedenti o ipovedenti di cui alla Delibera 46/17/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, aventi i requisiti d’invalidità indicati nella Legge 138/2001 e successive modifiche.
      
  • Piano non udenti

    Piano non udenti

     

    Il piano è dedicato ai clienti sordi di cui alla Delibera 46/17/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, aventi i requisiti d’invalidità indicati nella Legge 381/70 e successive modifiche.