- Online. Puoi ricaricare dal sito postemobile.it e poste.it
- Da App Postepay, App BancoPosta e App Poste Italiane alla Sezione Ricariche Telefoniche, con tagli di ricarica a partire da 5€.
- Da Ufficio Postale. Vai nell'Ufficio Postale a te più vicino e chiedi di ricaricare la tua SIM comunicando il numero di cellulare e scegliendo un taglio di ricarica da 5 a 150 euro . Puoi pagare con carta Postamat, carta Postepay, carta Enti Previdenziali o in contanti.
- Da rivenditore. Puoi ricaricare la tua SIM PosteMobile presso tabaccherie, bar, nei punti vendita convenzionati della rete PUNTOLIS, punti vendita Mooney, punti vendita epay, punti vendita SNAIPAY, ricevitorie del Lotto, edicole e punti vendita autorizzati, presso le principali catene GDO come Esselunga, Panorama, Carrefour.
- Dalla tua banca. Puoi ricaricare la tua SIM PosteMobile su ATM, tramite Home Banking e APP della tua Banca. Verifica con le tua banca la disponibilità del servizio.
-A domicilio. Puoi ricaricare la tua SIM direttamente a domicilio con il Portalettere dotato di palmare e POS, utilizzando le carte Postamat, Postepay e le carte di debito aderenti al circuito Maestro. Puoi richiedere il servizio direttamente al Portalettere oppure prenotare un appuntamento:
• chiamando il numero 803.160 (numero gratuito raggiungibile da rete fissa) o il numero 06.4526.3160 (numero raggiungibile da rete fissa e mobile secondo i costi dell’operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata). I numeri sono disponibili dal lunedì al sabato - esclusi i festivi - dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
• sul sito www.poste.it
La visita del portalettere a domicilio può essere concordata dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 nei soli CAP abilitati al servizio.
I tagli di ricarica disponibili (senza alcuna commissione di servizio) sono da 5 a 150 euro.