PrivatiAssistenzaCome PossoRichiedere assistenza
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Contatti

Servizio Clienti via chat

Hai bisogno di informazioni o supporto da parte di un nostro Operatore?
Utilizza il nostro servizio via chat che trovi qui accanto!
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00.

/Privati/PublishingImages/X7/120x120_Anteprima_Da-Rivenditore_LisCarica.jpg

Servizio Clienti

160 gratuito dai numeri PosteMobile e dalla rete fissa Telecom Italia, attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00 per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa e 24 ore su 24 per furto/smarrimento.

Dall'estero
+39.37.70.00.01.60
la chiamata ha il costo di una normale chiamata dall'estero verso l'Italia.

Servizio Fai da Te

40.12.12 attivo tutti i giorni 24 ore su 24 numero gratuito accessibile solo da SIM PosteMobile.

info@postemobile.it

App PosteMobile/Sezione 160

La sezione 160 è disponibile nell’App PosteMobile, completamente rinnovata e ancora più ricca!
Puoi controllare in un click i tuoi bonus, il credito residuo, le ricariche effettuate. Inoltre puoi attivare opzioni, cambiare piano tariffario, inviare segnalazioni al Servizio Clienti e molto altro ancora! Scaricala subito da Google Play o App Store

/Privati/PublishingImages/X7/120x120_Anteprima_Da-Rivenditore_LisCarica.jpg

Lettera

Casella Postale 3000,
37138 Verona

/Privati/PublishingImages/X7/120x120_Anteprima_Da-Rivenditore_LisCarica.jpg

Fax

800.242.626 Numero verde