Privati Internet

Internet da MobileScegli l'offerta più adatta alle tue esigenze

  • Mobile 3GB

    Mobile 3GB

    Hai 3 Giga per condividere i momenti più importanti

     
    3GB/meseInternet4G
     
    5,00
    al mese
     
    Scopri di piu'
  • Mobile 10GB

    Mobile 10GB

    Con 10 Giga condividi le emozioni.

     
    10GB/meseInternet4G
     
    10,00
    al mese
     
    Scopri di piu'
  • Mobile 30GB

    Mobile 30GB

    Con 30 giga le distanze si accorciano!

     
    30GB/meseInternet4G
     
    15,00
    al mese
     
    Scopri di piu'
  • Tariffa Dati Base Giornaliera

    Tariffa Dati Base Giornaliera

     

    MB inclusi500MB/giorno
     
    Costo 2€/giorno
     

Internet da PC 

Richiedere il blocco/sblocco del traffico dati in mobilità.

PostePay, in conformità alla Delibera 326/10/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e del Regolamento (CE) n. 544/2009 e s.m.i rende disponibile le soglie massime di consumo mensile per traffico dati effettuato in Italia o all’estero.
Il servizio prevede il blocco della navigazione effettuata in Italia o all’estero al raggiungimento delle seguenti soglie.

Sono previste 3 soglie mensili a seconda della tipologia di traffico dati:

​Tipologia ​Traffico​​ Soglie​
Nazion​ale​ 60€ (IVA Inclusa)​
​Unione Europea (Zona di Roaming 1) ​60€ (IVA Inclusa) ed, in caso di sblocco, ulteriore soglia mensile pari a 122€ (IVA inclusa) ​
Extra Europea (Zona di Roaming 2,3 e 4)​ ​60€ (IVA Inclusa)​ ed, in caso di sblocco, ulteriore soglia mensile pari a 122€ (IVA inclusa)

 
Al raggiungimento delle soglie definite riceverai un SMS informativo e non potrai effettuare ulteriore traffico dati in mobilità. Per il traffico dati effettuato in roaming internazionale in un Paese UE/EEA o in un Paese Extra UE, è prevista, in caso di sblocco al raggiungimento della prima soglia di spesa pari a 60€, un’ulteriore limite di spesa al raggiungimento della soglia di 122€.
In caso di sospensione, la soglia verrà riattivata automaticamente il mese successivo.
In qualsiasi momento potrai richiedere la disattivazione della soglia massima di navigazione o la sua sospensione per il solo mese in corso contattando il Servizio Clienti al numero gratuito 160**.
In caso di disattivazione, potrai comunque richiedere in qualsiasi momento la riattivazione della soglia, contattando il Servizio Clienti.
In alternativa puoi andare nella sezione Modulistica, scaricare e compilare il "Modulo di Richiesta Disattivazione/Sospensione/Riattivazione blocco traffico dati in mobilità" e inviarlo con allegata una copia di un documento di identità in corso di validità via fax al numero verde gratuito 800.246.626 o tramite posta a: PosteMobile S.p.A. Casella Postale 3000 - 37138 Verona (VR).
Potrai conoscere in qualsiasi momento la spesa di traffico dati in mobilità che concorre al raggiungimento delle soglie dalla tua Area Personale oppure contattando il Servizio Clienti al numero gratuito 160.

*Per traffico dati in mobilità si intende: - traffico APN internet.postemobile.it - traffico su APN wap.postemobile.it - MMS.

Per ricevere assistenza dall’estero chiama il numero +39.3770000160. La chiamata sarà tariffata come una normale telefonata effettuata in roaming verso l'Italia.