Privati Opzione blocco tariffa dati base giornaliera
 

Opzione blocco tariffa dati base giornaliera

Se hai sottoscritto un’offerta a canone che include traffico dati e non disponi di credito sufficiente per il rinnovo, continuerai a poter effettuare chiamate, SMS e navigare in internet alle tariffe previste dal tuo piano base fino all’esaurimento del credito disponibile sulla SIM. Non appena sarà disponibile sulla SIM credito sufficiente a rinnovare l’offerta a canone, questa tornerà attiva.

Ti ricordiamo che la tariffa dati base giornaliera a consumo è pari a 2 euro/giorno e include 500 MB di traffico internet addebitati alla prima connessione della giornata.

Ad esaurimento dei 500 MB, e solo in caso di credito residuo disponibile, verrà applicata la tariffa extra soglia di 0,1€cent (IVA inclusa) ogni 100KB con tariffazione a scatti anticipati di 100KB.

Se rinnovi la tua offerta, il costo che hai eventualmente sostenuto nella giornata per la tariffa dati base giornaliera ti sarà riaccreditato. Puoi abilitare/disabilitare la tariffa dati giornaliera a consumo in qualsiasi momento:

  • Chiamando il Call center al numero 160;
  • Autonomamente:
  1. inviando un SMS gratuito al numero 4071160 con testo NO BLOCCO/SI BLOCCO; oppure
  2. tramite App PostePay (entro fine novembre 2022) oppure
  3. tramite il sito internet, raggiungendo il seguente link.

Se hai la tariffa dati base disabilitata, non potrai effettuare traffico dati in caso di mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente e fino al rinnovo della stessa.