PrivatiQualità e Carta Servizi

Qualita' e Carta Servizi

In questa sezione sono presenti i documenti relativi agli obiettivi di qualità e altri indicatori di PosteMobile suddivisi per anno. Inoltre puoi trovare la nostra Carta dei Servizi, le Condizioni Generali per i Servizi in Abbonamento e Ricaricabili.​​​​​​​​​​​​
​​​​​


Informativa sulle disposizioni introdotte dalla Delibera 347/18/CONS
Secondo quanto previsto dalla Delibera 347/18/CONS, in caso di ritardo accertato nell’attivazione di un servizio non accessorio rispetto al tempo massimo stabilito nel contratto ovvero di sospensione del servizio senza l’eventuale preavviso, il cliente ha diritto al pagamento automatico degli indennizzi contrattualmente previsti, in fattura o sul credito telefonico, previa segnalazione inoltrata attraverso le seguenti modalità:
- lettera al seguente indirizzo: Casella Postale 3000 - 37138 Verona (VR);
- contatto telefonico al Servizio Clienti 160;
- il sito www.postemobile.it;
- via fax al numero verde 800.242.626
La Società, accertata la sussistenza dell’eventuale disservizio, corrisponde automaticamente un indennizzo pari a 2 euro al giorno per ogni giorno lavorativo di ritardo, fino ad un massimo di 100 giorni; l’indennizzo non è comunque dovuto per ritardi non superiori a due giorni lavorativi. L’accertamento verrà effettuato entro 45 giorni dalla segnalazione del Cliente.
Per ulteriori informazioni consulta la Carta Servizi PosteMobile.​​​​​​

Richiesta indennizzi a seguito di richiesta di MNP
Ai sensi della regolamentazione vigente, il cliente che richiede la prestazione di MNP ha diritto a richiedere un indennizzo, in caso di ritardo nell’attivazione, ad esclusione dell’ipotesi in cui il ritardo suddetto sia determinato da errore nei dati forniti dal cliente. Resta inteso che l’indennizzo non è dovuto per ritardi non superiori a due giorni lavorativi. Per le modalità di richiesta si rimanda a quanto previsto dalla Carta Servizi Poste​Mobile​​