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Qualita' e Carta Servizi

In questa sezione sono presenti i documenti relativi agli obiettivi di qualità e altri indicatori di PosteMobile suddivisi per anno. Inoltre puoi trovare la nostra Carta dei Servizi, le Condizioni Generali per i Servizi in Abbonamento e Ricaricabili.​​​​​​​​​​​​


Informativa relativa all’erogazione degli indennizzi automatici
​ ​​Ai sensi della normativa vigente, in caso di ritardo accertato nell’attivazione di un servizio non accessorio rispetto al tempo massimo stabilito nel contratto ovvero di sospensione del servizio senza l’eventuale preavviso, il cliente ha diritto al pagamento automatico degli indennizzi contrattualmente previsti. Per ulteriori informazioni consulta la Carta dei Servizi di PosteMobile.​​​​​​

Richiesta indennizzi a seguito di richiesta di MNP
Ai sensi della regolamentazione vigente, il cliente che richiede la prestazione di MNP ha diritto a richiedere un indennizzo, in caso di ritardo nell’attivazione, ad esclusione dell’ipotesi in cui il ritardo suddetto sia determinato da errore nei dati forniti dal cliente. Resta inteso che l’indennizzo non è dovuto per ritardi non superiori a due giorni lavorativi. Per le modalità di richiesta si rimanda a quanto previsto dalla Carta dei Servizi di Poste Mobile S.p.A.