Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Mobile 3Giga

  

L'offerta in Sintesi

Traffico internet 3 GB/mese
Costo mensile 9,9€
DETTAGLI

Con l’opzione “Mobile 3Giga” ogni mese hai 3 GB di traffico internet nazionale per navigare in libertà.

Il costo del primo canone mensile sarà addebitato sul credito telefonico della tua SIM al momento dell’attivazione dell’opzione e i successivi ogni 30 giorni.

La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati.

L’opzione è compatibile con tutte le opzioni e piani tariffari ricaricabili in offerta ad eccezione delle altre opzioni internet e dei piani tariffari con offerta dati inclusa.

Per verificare i Mbyte ancora disponibili vai nella tua Area Personale, oppure chiama il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o contatta il Servizio Clienti al numero 160.

I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Superata la soglia di 3 GB prevista dall’offerta, il costo della navigazione è di 50,41 cent/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati. In prossimità del superamento di tale soglia riceverai comunque un SMS informativo.

In caso di sospensione per credito insufficiente o di disattivazione dell’opzione verrà applicata la tariffa base a consumo prevista per la navigazione internet mediante punto di accesso wap.postemobile.it Per dettagli e costi clicca qui.

L’opzione può essere disattivata gratuitamente e in qualsiasi momento accedendo alla tua Area Personale, inviando un SMS al 4071160 scrivendo “NO 3GB”, chiamando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o il Servizio Clienti al numero 160.

Per riattivare l’opzione basterà effettuare una ricarica di importo superiore al costo mensile previsto dall’opzione. Un SMS ti avviserà dell’avvenuta riattivazione dell'opzione sulla tua SIM.

Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. Per informazioni sulla copertura della rete 4G sul territorio nazionale contatta il Servizio Clienti al 160.

La velocità massima di connessione è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.

Per tutte le informazioni su come configurare il tuo cellulare o smartphone per la navigazione da apn wap.postemobile.it clicca qui.

Allo scopo di garantire l'accesso di tutti gli utenti ai servizi di connettività dati in mobilità e di tutelare l'integrità delle reti di comunicazione elettronica prevenendo fenomeni di congestione dovuti, a mero titolo di esempio, all'uso di servizi che impiegano in maniera intensiva le risorse di rete e/o all'accesso in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni contemporanee, PosteMobile si riserva la facoltà di intervenire - ove necessario e anche su indicazione dell'operatore di rete ospitante - in modalità temporanea, non automatica e non discriminatoria, sui livelli di qualità del servizio di connettività dati, anche tramite limitazione della velocità di connessione, in via prioritaria sulle applicazioni che determinano un maggior consumo di banda (peer-to-peer, file sharing ecc.). I dettagli sui servizi di connettività dati e i relativi aggiornamenti sono disponibili su questo sito, nelle sezioni dedicate alle singole offerte commerciali.

COME SI ATTIVA

Non sei ancora cliente PosteMobile?
Acquista subito la tua nuova SIM e attiva l'opzione Mobile 3Giga":
- subito online, clicca qui
- tramite un nostro operatore: lascia il tuo numero e ti richiamiamo noi!
- Da Ufficio Postale: indica l’opzione "Mobile 3Giga" all’operatore di sportello in fase di attivazione della nuova SIM.

Se hai già una SIM Postemobile attivare l'opzione Mobile "3Giga" è semplice:
- subito online dalla tua Area Personale di questo sito: clicca sul pulsante giallo “Attiva subito” presente in questa pagina
- dal tuo cellulare inviando un SMS gratuito al numero 4071160 con scritto SI 3GB
- chiamando il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12
- contattando il nostro Servizio Clienti al numero 160
- dalla sezione dedicata all'opzione "Mobile 3Giga" nel portale mobile wap.postemobile.it

Un SMS ti confermerà l’avvenuta attivazione dell’opzione "Mobile 3Giga" e quindi la disponibilità di 3 Giga/mese di navigazione Internet in Italia per le connessioni effettuate mediante punto di accesso wap.postemobile.it.