Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Con i Tuoi

Offerta in sintesi

Verso tutti i numeri PosteMobile 0 cent/min
Verso un numero di rete fissa nazionale a scelta 0 cent/min
SMS verso tutti i numeri PosteMobile 0 cent/SMS
Canone mensile 5,04 €
Dettagli

Il primo canone è addebitato sul credito telefonico all'attivazione dell’opzione. Un SMS ti avvisa dell'avvenuta attivazione e da quel momento puoi usufruire delle tariffe previste dall’opzione “Con i Tuoi”. I successivi canoni vengono addebitati sul tuo credito telefonico ogni 30 giorni.

In caso di credito insufficiente per l’addebito del canone mensile, ti verrà applicata la tariffa prevista dal tuo piano tariffario. Per usufruire nuovamente delle tariffe previste dall’opzione in caso di credito insufficiente basterà effettuare una ricarica e l’offerta sarà automaticamente riattivata.

Sono escluse dall’opzione "Con i Tuoi", tutte le numerazioni di rete fissa nazionale che reinstradano il traffico verso direttrici internazionali.

La tariffa applicata per le chiamate verso tali numerazioni è di 16,13 cent/min, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Prospetto Informativo

Per informazioni e recesso è possibile contattare il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 160.

Per ricevere assistenza dall’estero chiama il numero +39.3770000160 (la telefonata sarà tariffata come una normale telefonata effettuata in roaming verso l'Italia).

Supporto e FAQ

L'opzione non è compatibile con le opzioni "Con Te", "500 Con Te", “Con i Miei Amici” e con i "Piani 500".

Come modificare il numero fisso scelto per l’Opzione “Con i Tuoi” Se desideri modificare il numero di rete fissa dell’Opzione “Con i Tuoi”, puoi farlo al costo di 4€ chiamando il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12, contattando il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 160 o direttamente dalla tua Area Personale.

Come disattivare l’opzione “Con i Tuoi” Puoi disattivare l’opzione “Con i Tuoi” direttamente dalla tua Area personale oppure puoi chiamare il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o contattare il Servizio Clienti al numero gratuito 160. La disattivazione avrà efficacia a partire dal mese successivo a quello dell’ultimo canone pagato. A seguito della disattivazione dell’opzione verranno applicate le tariffe del tuo piano tariffario.