Il canone del Piano viene addebitato sul credito telefonico della tua SIM ogni 30 giorni.
I minuti di conversazione e gli SMS previsti dall'offerta devono essere consumati entro 30 giorni dall’addebito del canone e non possono essere cumulati con quelli del mese successivo.
In qualsiasi momento puoi verificare i minuti e gli SMS ancora a disposizione chiamando il numero gratuito 40.12.12 oppure accedendo alla tua Area Personale.
In caso di credito insufficiente o di superamento del tetto massimo di 500 minuti e/o 500 SMS a disposizione, ti verrá applicata la tariffa di 16,13 cent/min per le chiamate e di 12,10 cent/SMS.
Per usufruire delle tariffe convenienti previste dalla versione Base del Piano 500 Con Tutti in caso di mancato addebito del canone per credito insufficiente, basterà effettuare una ricarica di un importo almeno pari al canone previsto, e l’offerta sarà riattivata automaticamente.
Le tariffe sono valide per il traffico effettuato in Italia.
La tariffazione è a scatti anticipati della durata di 30 secondi.
Il piano è compatibile con l'opzione "Con il Mio Paese New" e non è compatibile con le opzioni "Con Te" e Con i Tuoi”che, pertanto, saranno disattivate se precedentemente attive sulla SIM.