• postemobilequi

    postemobilequi

    Il servizio che ti indica dove si trova il tuo amico a 4 zampe quando non sei con lui.
    IN PROMOZIONE FINO AL 12/06/2022

     

    PROMO LIMITED EDITION

    49,00
    €119,00
    una tantum
     

Attiva l’offerta presso tutti gli Uffici Postali

  

Le funzionalità del servizio PosteMobile Qui

  • LOCALIZZA

    • Visualizza direttamente su mappa la posizione del tuo amico a 4 zampe.
  • TRACKING

    • Traccia tutti i suoi spostamenti per raggiungerlo ovunque si trovi.
  • RECINTO

    • Crea il tuo recinto virtuale per essere avvertito quando lo supera.

Dettagli dell'offerta

Il servizio PosteMobile Qui è disponibile in tutti gli Uffici Postali. I clienti privati potranno sottoscrivere, in promozione fino al 12 giugno 2022 salvo proroghe o esaurimento scorte, l’offerta limited edition, con costo una tantum in promo a 49 euro anziché 119 euro.

L'importo include una SIM PosteMobile, un dispositivo di localizzazione e di 12 mesi di servizio incluso.

A partire dal 13° mese il costo del servizio sarà pari a 3 euro al mese addebitato direttamente sul credito residuo della SIM PosteMobile.

Per i primi 12 mesi il costo mensile del servizio è pari a zero. La SIM inclusa nell’offerta PosteMobile Qui, che ha un costo di 0 euro con 0 euro di traffico telefonico incluso, ha attivo il piano tariffario CreaMi 200 che include 200 credit utilizzabili ogni mese per chiamate, SMS e dati sul territorio nazionale.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.
I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo, i servizi di gestione chiamate e se non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min, 12 cent/SMS, mentre la navigazione internet sarà bloccata.

E’ possibile acquistare in qualsiasi momento l’opzione GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 1 giga in più al costo di 1,99 euro. Il giga di navigazione incluso nell’opzione GIGA EXTRA è disponibile fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. Esaurito il giga, se non si è acquistato un ulteriore GIGA EXTRA sempre al costo di 1,99 euro, la navigazione internet sarà bloccata fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. È possibile acquistare GIGA EXTRA da App Postepay oppure inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160 o sulla propria Area Personale.

È possibile verificare in qualsiasi momento la regolare attivazione, il credito residuo sulla SIM, l’avvenuto rinnovo mensile del piano, il quantitativo e la scadenza dei credit residui chiamando l’Assistenza Clienti al numero gratuito 160.

Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB per il traffico Internet. A partire dal 13° mese, il costo di rinnovo mensile dell’offerta viene addebitato sul credito residuo della SIM sempre lo stesso giorno. Tutte le tariffe sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.

È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.
In dettaglio, durante il primo anno sarà possibile navigare in UE al costo di 0,30 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, mentre a partire dal 13° mese in poi sarà possibile utilizzare tutti i 200 credit per navigare in internet in uno dei Paesi dell’Unione Europea.

Con riferimento all’opzione GIGA EXTRA, il GB compreso nell’opzione è disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali.

Il servizio di localizzazione è compatibile con i sistemi operativi Android e IOS.

Prospetto informativo PosteMobile Qui 
PosteMobile Qui


Prospetto informativo Giga Extra
GIGA EXTRA

Ti informiamo che hai il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni solari ai sensi dell'art. 52 del D.lgs. 206 del 2005 e ss.mm.ii. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato con l'invio, entro i suddetti termini, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento presso Casella Postale 3000, 37138 Verona (VR) o mediante fax al numero 800.242.626, o mediante mail all’indirizzo info@postemobile.it. Il termine per l'esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno della conclusione del Contratto. In caso di esercizio di tale diritto dopo la richiesta attivazione della SIM ed entro il termine di 14 giorni previsto dalla normativa, sarai responsabile del pagamento a PostePay S.p.A. di costi ragionevoli, ai sensi dell’articolo 57, comma 3, D.Lgs.206/2005, corrispondenti ad un importo proporzionale a quanto ti è stato fornito da PostePay S.p.A. fino al momento in cui la informerai dell’esercizio del diritto di recesso, rispetto a tutte le prestazioni previste dal contratto.

Informazioni Tecniche

Dispositivo di localizzazione GPS powered by Octo per rilevazione delle posizioni in ambiente outdoor con copertura GPS. La confezione del dispositivo include:
• una clip di fissaggio su collari;
• uno spessore clip per collari sottili;
• un cavo di ricarica;
• un alimentatore a parete;
• una guida rapida;
• le informazioni per la sicurezza;
• il certificato di garanzia.

Le caratteristiche tecniche del dispositivo sono:
• Dimensioni: 49x47x17mm
• Peso: <40 gr
• Batteria: 3.7 Volt DC, 550 mAh
• Temperatura d’uso: -10°C a + 50°C
• Colore: Bianco

Il dispositivo GPS è compatibile solo con la SIM PosteMobile consegnata al Cliente in fase di sottoscrizione del Modulo di attivazione del servizio PosteMobile Qui.
La tipologia dei dispositivi abbinati al servizio PosteMobile Qui potrà essere modificata anche in coerenza con le evoluzioni tecnologiche.
A far data dalla consegna, il dispositivo GPS commercializzato è coperto dalla garanzia del produttore, tramite Centri Assistenza o attraverso Call Center dedicato, disponibile al numero 06.45.200.289 (dal lunedì al venerdì ore: 09.00 - 13.00 /14.30 - 18.30 e sabato ore: 09.00 - 12.30). Le condizioni di garanzia sono contenute all’interno della confezione del dispositivo.

Come attivare l'offerta

Potrai sottoscrivere l’offerta presso tutti gli Uffici Postali.
• La SIM verrà consegnata al momento della sottoscrizione del servizio e il dispositivo sarà inviato presso l’indirizzo da te indicato nel Modulo di attivazione della SIM.
• Inserisci la SIM all’interno del dispositivo di localizzazione, scarica l’App PosteMobile ed accedi alla sezione relativa al Servizio PosteMobile Qui per effettuare le relative procedure di registrazione ed accesso.
• Inizia a seguire il tuo amico a 4 zampe!

Dall’11 Gennaio 2021 l’App PosteMobile non sarà più disponibile: per utilizzare il servizio “PosteMobile Qui” potrai scaricare direttamente l’App «LocalizzaQUI» da Google Play e App Store.

Per maggiori informazioni chiama il numero gratuito 160.

Il servizio PosteMobile Qui

PosteMobile Qui è il servizio che ti permette di sapere dove è il tuo amico a 4 zampe anche quando non sei con lui. Attraverso l’App PosteMobile potrai visualizzare in tempo reale i suoi spostamenti e raggiungerlo ovunque si trovi.
Il servizio si compone inoltre di un dispositivo di localizzazione satellitare da fissare al collare e di una SIM PosteMobile ricaricabile che dovrà essere inserita all’interno del dispositivo stesso.
Dall’11 Gennaio 2021 l’App PosteMobile non sarà più disponibile: per utilizzare il servizio “PosteMobile Qui” potrai scaricare direttamente l’App «LocalizzaQUI» da Google Play e App Store.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.“postemobilequi” è un’offerta PosteMobile di PostePay S.p.A., società soggetta alla Direzione e Coordinamento di Poste Italiane S.p.A., autorizzata a fornire servizi di comunicazione elettronica ai sensi del D.Lgs. 259/03. Per le condizioni economiche e contrattuali del servizio, per informazioni su limitazioni, modalità di esercizio di eventuali reclami e recesso consultare la documentazione su postemobile.it.

Immagini del dispositivo

Video Presentazione del Servizio