Il servizio PosteMobile Qui è disponibile in tutti gli Uffici Postali. I clienti privati potranno sottoscrivere, in promozione fino al 12 giugno 2022 salvo proroghe o esaurimento scorte, l’offerta limited edition, con costo una tantum in promo a 49 euro anziché 119 euro.
L'importo include una SIM PosteMobile, un dispositivo di localizzazione e di 12 mesi di servizio incluso.
A partire dal 13° mese il costo del servizio sarà pari a 3 euro al mese addebitato direttamente sul credito residuo della SIM PosteMobile.
Per i primi 12 mesi il costo mensile del servizio è pari a zero. La SIM inclusa nell’offerta PosteMobile Qui, che ha un costo di 0 euro con 0 euro di traffico telefonico incluso, ha attivo il piano tariffario CreaMi 200 che include 200 credit utilizzabili ogni mese per chiamate, SMS e dati sul territorio nazionale.
Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.
I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo, i servizi di gestione chiamate e se non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min, 12 cent/SMS, mentre la navigazione internet sarà bloccata.
E’ possibile acquistare in qualsiasi momento l’opzione GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 1 giga in più al costo di 1,99 euro. Il giga di navigazione incluso nell’opzione GIGA EXTRA è disponibile fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. Esaurito il giga, se non si è acquistato un ulteriore GIGA EXTRA sempre al costo di 1,99 euro, la navigazione internet sarà bloccata fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. È possibile acquistare GIGA EXTRA da App Postepay oppure inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160 o sulla propria Area Personale.
È possibile verificare in qualsiasi momento la regolare attivazione, il credito residuo sulla SIM, l’avvenuto rinnovo mensile del piano, il quantitativo e la scadenza dei credit residui chiamando l’Assistenza Clienti al numero gratuito 160.
Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB per il traffico Internet. A partire dal 13° mese, il costo di rinnovo mensile dell’offerta viene addebitato sul credito residuo della SIM sempre lo stesso giorno. Tutte le tariffe sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.
È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.
In dettaglio, durante il primo anno sarà possibile navigare in UE al costo di 0,30 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, mentre a partire dal 13° mese in poi sarà possibile utilizzare tutti i 200 credit per navigare in internet in uno dei Paesi dell’Unione Europea.
Con riferimento all’opzione GIGA EXTRA, il GB compreso nell’opzione è disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali.
Il servizio di localizzazione è compatibile con i sistemi operativi Android e IOS.
Prospetto informativo PosteMobile Qui
PosteMobile Qui
Prospetto informativo Giga Extra
GIGA EXTRA
Ti informiamo che hai il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni solari ai sensi dell'art. 52 del D.lgs. 206 del 2005 e ss.mm.ii. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato con l'invio, entro i suddetti termini, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento presso Casella Postale 3000, 37138 Verona (VR) o mediante fax al numero 800.242.626, o mediante mail all’indirizzo info@postemobile.it. Il termine per l'esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno della conclusione del Contratto. In caso di esercizio di tale diritto dopo la richiesta attivazione della SIM ed entro il termine di 14 giorni previsto dalla normativa, sarai responsabile del pagamento a PostePay S.p.A. di costi ragionevoli, ai sensi dell’articolo 57, comma 3, D.Lgs.206/2005, corrispondenti ad un importo proporzionale a quanto ti è stato fornito da PostePay S.p.A. fino al momento in cui la informerai dell’esercizio del diritto di recesso, rispetto a tutte le prestazioni previste dal contratto.