Fatturazione Elettronica
Categoria/Tema: Richiesta
Per le SIM in Abbonamento puoi scegliere il Servizio di fatturazione elettronica: la fattura viene pubblicata in formato pdf all’interno della tua Area Personale del sito PosteMobile.
Il servizio è gratuito. La pubblicazione della fattura ti verrà notificata tramite e-mail, all’indirizzo fornito in fase di attivazione del servizio.
Il servizio di fatturazione elettronica sarà valido sulla prima fattura utile emessa dopo il completamento dell’Attivazione del Servizio.
Puoi visualizzare i documenti on line (con possibilità di essere scaricati) con una profondità temporale di 12 mesi (ultime 6 fatture).
Se al momento dell’acquisto SIM nell’Ufficio Postale hai richiesto il Servizio di Fatturazione Elettronica puoi completare l’attivazione del servizio (dopo l’attivazione della SIM) dall’Area Personale del sito PosteMobile.
Nel caso in cui hai già attivato il servizio di fatturazione elettronica per un'altra SIM e hai confermato lo stesso l’indirizzo e-mail precedentemente fornito il servizio sarà subito attivo anche sull’ultima SIM acquistata.
Dall’Area Personale del sito PosteMobile puoi richiedere l’attivazione del Servizio di Fatturazione Elettronica anche successivamente all’acquisto della SIM e puoi modificare l’indirizzo e-mail a cui ricevere la notifica della pubblicazione della fattura.
Puoi richiedere la disattivazione del servizio e ricevere le fatture in formato cartaceo* contattando il Servizio Clienti al numero 160 o compilando il Form di richiesta contatto sul sito PosteMobile.
* a partire dal mese di ottobre 2012 la spedizione della fattura cartacea ha un costo di 0,60€ iva escl. per ogni fattura spedita.
Torna al risultato della ricerca