Privati PosteMobile Casa Internet PosteMobile Casa Internet - Non vedenti
  • PosteMobile Casa Internet

    PosteMobile Casa Internet

    Agevolazione per clienti non vedenti e ipovendenti

    Chiamate verso
    fissi e mobili nazionali.
    Traffico internet Illimitati
    Consegna e installazione
    in promo anziché 80€Gratis
     

    Costo mensile

    15,45
     

Come attivare l'offerta

    • Vai in un Ufficio Postale e richiedi l'attivazione di PosteMobile Casa Internet.
    • Sarai contattato per fissare un appuntamento per la consegna del telefono e del Modem WiFi direttamente a casa tua.
    • Un tecnico specializzato provvederà gratuitamente a consegnare e ad installare il tuo nuovo telefono e il Modem WiFi.
    • Dopo la sottoscrizione del contratto, compila il Modulo dedicato ed invialo al numero di fax gratuito 800.185.111 o tramite lettera a PosteMobile S.p.A., Casella Postale 3000, 37138 Verona (VR) allegando la documentazione richiesta

Documentazione Richiesta

- Copia della certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente pubblico titolato, comprovante la cecità totale o parziale così come definita dalla Legge 138/2001 e successive modifiche;

- copia di un documento d'identità in corso di validità.

Lo sconto del 50% sul canone del serviziosarà applicato dalla prima fattura.

Termini e Condizioni

L'offerta è dedicata ai clienti non vedenti parziali o totali di cui alla Delibera 46/17/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, aventi i requisiti d'invalidità indicati nella Legge 138/2001 e successive modifiche e integrazioni.

I servizi di telefonia fissa e di accesso a internet sono erogati su rete radiomobile tramite carte SIM e sono disponibili per nuovi clienti privati. Le tariffe indicate (comprensive di IVA) sono valide esclusivamente per il traffico nazionale e non includono le chiamate verso numerazioni internazionali e numerazioni per servizi a sovrapprezzo.

Il contributo di attivazione del piano PosteMobile Casa Internet, pari a 59 euro, sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione. Il costo di consegna e prima installazione, pari a 80 euro, è gratis in promozione per tutte le attivazioni entro il giorno 30 giugno 2021 (salvo proroghe).

I corrispettivi saranno fatturati a intervalli bimestrali a mezzo conto telefonico e potranno essere addebitati su conto corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione oppure pagati tramite bollettino postale. L’imposta di bollo pari a 16,00 euro, sarà rateizzata in 8 fatture.

Il telefono e il modem WiFi vengono concessi in comodato d’uso gratuito al cliente per tutta la durata contrattuale.
In caso di cessazione degli effetti del rapporto contrattuale il cliente dovrà restituire entro 60 giorni i dispositivi a propria cura e spese.

Il cliente è tenuto ad un uso lecito, corretto e in buona fede.
Il Cliente non può utilizzare il servizio di telefonia vocale fissa presso un indirizzo diverso da quello comunicato né può inserire la relativa Carta SIM all’interno di un dispositivo telefonico diverso da quello fornito. Il servizio di accesso a Internet è oggetto di verifica di copertura laddove il modem WiFi viene posizionato al momento dell’installazione. Al solo fine di ottimizzare l’utilizzo del servizio di accesso a Internet e di consentire al Cliente di fruire del livello di qualità atteso, la relativa Carta SIM è da inserire all’interno del modem WiFi fornito da PostePay.

Prospetto Informativo

Informazioni Tecniche

Il servizio di consegna e prima installazione del dispositivo telefonico e del modem WiFi con la verifica dei requisiti di copertura, la configurazione e il collegamento, verrà effettuato previo appuntamento da un tecnico specializzato direttamente al domicilio indicato dal cliente.
La fruizione del servizio voce è garantita attraverso un dispositivo telefonico collegato alla rete elettrica e installato presso l’indirizzo indicato dal cliente al momento della richiesta di attivazione dell’Offerta. In caso di prolungata interruzione dell’energia elettrica, una volta esaurite le batterie fornite, non sarà possibile utilizzare il servizio PosteMobile Casa, nemmeno per chiamate a numeri di emergenza. La navigazione in internet è consentita utilizzando il modem WiFi collegato alla rete elettrica e installato presso l’indirizzo indicato dal cliente al momento della richiesta di attivazione dell’Offerta, previa verifica di copertura di rete. In caso di interruzione dell’energia elettrica, non sarà possibile utilizzare il servizio di accesso dati “Casa Internet”.

Le condizioni generali di contratto per il servizio di telefonia vocale fissa erogato tramite rete radiomobile saranno fornite al momento della richiesta di attivazione dell’offerta e sono disponibili anche qui.

L'attivazione e la fruizione dei servizi sono subordinate all’assenza di vincoli o limitazioni tecniche, anche legate alla copertura di rete, che ne rendano impossibile o difficoltoso l’utilizzo.

L’offerta PosteMobile Casa Internet è compatibile con i teleallarmi che sfruttano la connessione internet. È comunque sempre necessaria una verifica preliminare con il fornitore del servizio teleallarme per accertarsi della compatibilità. In caso di assenza di segnale internet il servizio di teleallarme non potrà essere utilizzato. L’offerta non è compatibile con la funzionalità di fax.

PosteMobile prevede un servizio di assistenza tecnica dedicata a domicilio per garantire ai clienti tutto il supporto necessario.

A meri fini indicativi la velocità massima in 4G+ è 3000 Mbps, in 4G è fino a 150 Mbps e in 3G fino a 42 Mbps. La navigazione in internet è consentita utilizzando il modem WiFi collegato alla rete elettrica e installato presso l’indirizzo indicato dal cliente al momento della richiesta di attivazione dell’Offerta, previa verifica di copertura di rete.

Contatti

Puoi contattare il Servizio Clienti PosteMobile tramite:
e-mail: postemobilecasa@postemobile.it
fax: dall'Italia: 800.160.909 (gratuito) o dall'estero: +39 06 98685514