L’offerta è dedicata ai clienti non vedenti, non udenti o con gravi difficoltà di deambulazione di cui alle Delibere 46/17/CONS e 290/21/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, aventi i requisiti d’invalidità ivi indicati. I disabili con gravi difficoltà di deambulazione, secondo quanto disposto dalla delibera n. 290/21/CONS, potranno sottoscrivere solo una delle offerte riservate tra quelle di rete fissa e mobile.
Il servizio di telefonia fissa "PosteMobile Casa" erogato su rete radiomobile è disponibile per Clienti Privati. Le tariffe indicate (comprensive di IVA) sono valide esclusivamente per il traffico nazionale e non includono le chiamate verso numerazioni internazionali e numerazioni per servizi a sovrapprezzo.
Il costo di attivazione del Piano e di consegna e prima installazione del telefono è gratis.
Il costo dell'offerta riservato a clienti disabili è di 9,95 euro al mese, per tutta la durata contrattuale.
I corrispettivi saranno fatturati a intervalli bimestrali a mezzo conto telefonico, anche telematico, e potranno essere addebitati su Conto Corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione oppure pagati tramite bollettino postale.
Il dispositivo telefonico viene concesso in comodato d'uso gratuito al Cliente per tutta la durata contrattuale. La consegna e prima installazione del telefono, con la verifica dei requisiti di copertura, la configurazione e il collegamento del dispositivo telefonico, sarà effettuato gratuitamente, direttamente al domicilio indicato in attivazione, da un tecnico specializzato, previo appuntamento. In caso di cessazione degli effetti del rapporto contrattuale con PosteMobile il Cliente dovrà restituire entro 60 giorni il dispositivo telefonico a PosteMobile, a propria cura e spese.
L'uso del servizio può essere soggetto a restrizioni secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali di Contratto e/o nelle condizioni dell'Offerta. Il Cliente è tenuto a un uso lecito, corretto e in buona fede. Il Cliente non può utilizzare il servizio presso un indirizzo diverso da quello comunicato a PosteMobile né può inserire la Carta SIM all'interno di un dispositivo telefonico diverso da quello fornito da PosteMobile.
Le Condizioni Generali di contratto per il servizio di telefonia vocale fissa erogato tramite rete radiomobile sono fornite al momento della richiesta di attivazione dell'offerta e sono disponibili anche qui.
Documento di Sintesi Contrattuale (PDF)