Il Piano "Zero Pensieri Infinito" è disponibile in versione abbonamento al costo standard di 34€/mese.
Al costo mensile del Piano si aggiunge l’importo della Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16 euro al mese per uso privato e pari a 12,91 euro per uso affari.
Al momento dell’attivazione del piano sarà sufficiente comunicare la modalità di pagamento della fattura (se con addebito in conto corrente o su Carta di Credito Cartasi).
La SIM sarà abilitata al traffico internazionale e in roaming dopo il pagamento delle prime due fatture tramite lo strumento di pagamento indicato per la domiciliazione.
E' previsto un costo di attivazione SIM pari a 15 euro. La fatturazione viene gestita in mesi solari interi e nella prima fattura saranno addebitati:
- il canone pregresso del mese di attivazione, antecedente all’emissione della prima fattura;
- il canone corrispondente al mese di fatturazione;
- i canoni anticipati del bimestre successivo di fatturazione.
Dalla seconda fattura saranno addebitati solo i canoni anticipati del bimestre di fatturazione.
I MB di navigazione sono validi per gli accessi dall'APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale.
Superata la soglia di 1 Giga\mese il costo di navigazione è di 50 cent/MB con tariffazione in base ai reali Kbyte consumati.
Puoi conoscere in qualsiasi momento il traffico Internet a tua disposizione:
- nella tua Area Personale;
- contattando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12;
- chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero gratuito 160.
E' possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.
Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula:
Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /1,8) x 2.
Nello specifico: Zero Pensieri Infinito 1GB.
Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,21 cent/MB (IVA inclusa) in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla tua offerta.
In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41eurocent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.
Per maggiori informazioni sul traffico roaming nei Paesi dell'Unione Europea clicca qui.
La velocità massima di connessione in 4G+ è 300 Mbps e in 4G è 150 Mbps e dipende dal grado di congestione della rete, dal terminale utilizzato, dalla copertura di zona.
Prospetto informativo
ZERO PENSIERI INFINITO