Ricarica SIM da rivenditore 
ProfessionistiAssistenzaRicarica SIMRicarica SIM da rivenditore
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Da rivenditore

Ricarica la tua SIM presso un rivenditore autorizzato!

Scegli uno dei nostri partner:

LIS CARICA DI LOTTOMATICA SERVIZI

Puoi ricaricare la tua SIM PosteMobile presso i Punti Vendita LIS di Lottomatica Servizi: ricevitorie del Lotto, tabaccherie, Bar distribuiti su tutto il territorio nazionale pagando in contanti.
Il servizio è attivo tutti i giorni, mattina e pomeriggio. Per maggiori dettagli e per trovare il Punto LIS di Lottomatica Servizi più vicini a te vai su www.lisclick.it.
Promozione LIS Premia
Con Lottomatica Servizi viaggi a prezzo scontato sulle Frecce di Trenitalia. Fino al 2 Giugno 2013 scegliendo il servizio di ricarica SIM presso i punti vendita LIS CARICA sarà possibile ottenere un buono sconto Trenitalia di 10, 20, o 30 euro, che permetterà di acquistare sul sito www.trenitalia.com i biglietti per viaggiare su tutte le Frecce di Trenitalia.
Chiedi di Lottomatica Servizi presso il punto vendita più vicino e fai almeno 2 operazioni con LIS CARICA: puoi ricevere uno sconto per viaggiare sulle Frecce di Trenitalia.
Operazione a premi valida fino al 02/06/2013 e soggetta a restrizioni.
Per tutti i dettagli e per il Regolamento completo visita il sito www.lispremia.it.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali relative ai servizi Lottomatica consultare i fogli informativi disponibili presso i punti vendita convenzionati con LIS IP SpA e CARTALIS IMEL SpA sui siti www.lottomaticaservizi.it e www.lottomaticard.it.
PosteMobile è estranea all’operazione a premi, che è organizzata, promossa e gestita esclusivamente dai soggetti promotori indicati nel regolamento presente su lispremia.it.

Ricevitorie SISAL

Puoi ricaricare la tua SIM PosteMobile presso i Punti di vendita SisalPay.
Per trovare il punto vendita SisalPay più vicino a te clicca qui.

Dettagli

Comunica all’operatore del punto vendita la somma che vuoi ricaricare sulla tua SIM PosteMobile e il tuo numero di cellulare. La ricarica verrà effettuata subito online senza altre operazioni da parte tua. Completata l’operazione di ricarica un SMS ti notificherà l’importo ricaricato.

Puoi pagare in contanti e ricaricare un importo a scelta tra: 5, 10, 15, 20 e 50 euro.