Ricarica SIM da rivenditore 
ProfessionistiAssistenzaCome ricaricare la SIMRicarica SIM da rivenditore
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Da rivenditore

Ricarica la tua SIM presso un rivenditore autorizzato!

Scegli uno dei nostri partner:

LIS CARICA DI LOTTOMATICA SERVIZI

Puoi ricaricare la tua SIM PosteMobile presso i Punti Vendita LIS di Lottomatica Servizi: ricevitorie del Lotto, tabaccherie, Bar distribuiti su tutto il territorio nazionale pagando in contanti.
Il servizio è attivo tutti i giorni, mattina e pomeriggio. Per maggiori dettagli e per trovare il Punto LIS di Lottomatica Servizi più vicini a te vai su www.lisclick.it.
Promozione LIS Premia
Con Lottomatica Servizi viaggi a prezzo scontato sulle Frecce di Trenitalia. Fino al 2 Giugno 2013 scegliendo il servizio di ricarica SIM presso i punti vendita LIS CARICA sarà possibile ottenere un buono sconto Trenitalia di 10, 20, o 30 euro, che permetterà di acquistare sul sito www.trenitalia.com i biglietti per viaggiare su tutte le Frecce di Trenitalia.
Chiedi di Lottomatica Servizi presso il punto vendita più vicino e fai almeno 2 operazioni con LIS CARICA: puoi ricevere uno sconto per viaggiare sulle Frecce di Trenitalia.
Operazione a premi valida fino al 02/06/2013 e soggetta a restrizioni.
Per tutti i dettagli e per il Regolamento completo visita il sito www.lispremia.it.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali relative ai servizi Lottomatica consultare i fogli informativi disponibili presso i punti vendita convenzionati con LIS IP SpA e CARTALIS IMEL SpA sui siti www.lottomaticaservizi.it e www.lottomaticard.it.
PosteMobile è estranea all’operazione a premi, che è organizzata, promossa e gestita esclusivamente dai soggetti promotori indicati nel regolamento presente su lispremia.it.

Ricevitorie SISAL

Puoi ricaricare la tua SIM PosteMobile presso i Punti di vendita SisalPay.
Per trovare il punto vendita SisalPay più vicino a te clicca qui.

Dettagli

Comunica all’operatore del punto vendita la somma che vuoi ricaricare sulla tua SIM PosteMobile e il tuo numero di cellulare. La ricarica verrà effettuata subito online senza altre operazioni da parte tua. Completata l’operazione di ricarica un SMS ti notificherà l’importo ricaricato.

Puoi pagare in contanti e ricaricare un importo a scelta tra: 5, 10, 15, 20 e 50 euro.