Il servizio di gestione delle chiamate di disturbo (servizio di override) consente di visualizzare temporaneamente il numero del chiamante, anche se oscurato.
Il servizio può essere richiesto per un periodo massimo di quindici giorni e consente di visualizzare tutte le chiamate e gli sms ricevuti dall’utenza nel periodo indicato.
Il servizio è attivabile su tutte le SIM PosteMobile da parte di clienti Privati, Professionisti e Aziende.
Al termine del periodo è possibile ricevere, se disponibili, i dati di traffico in entrata facendone espressamente richiesta in fase di sottoscrizione del servizio.
Per l’erogazione del servizio, è previsto un contributo spese pari a 25€ (IVA inclusa). Tale contributo, in caso di SIM Ricaricabile, è addebitato sul credito residuo disponibile sulla SIM; in caso di SIM in abbonamento, è addebitato sul primo conto telefonico utile.
L’attivazione del Servizio è subordinata:
- alla ricezione da parte della Società di apposita richiesta scritta da parte dell’intestatario della SIM o legale rappresentante in caso di Ditta/Società, debitamente compilata e sottoscritta corredata da copia del documento di identità in corso di validità;
- all'addebito del relativo corrispettivo.
Il servizio viene attivato compatibilmente con i tempi tecnici di gestione; il cliente sarà informato tramite SMS dell'attivazione e della successiva disattivazione del servizio stesso.
Per scaricare il il modulo di richiesta clicca qui.