Internet 10 Giga 
AziendeTelefoniaInternetInternet 10 Giga
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Internet 10 Giga

Internet 10 GB

Offerta in sintesi

Canone mensile 15 €/mese/SIM
Traffico dati nazionale 10GB/mese/SIM
Dettagli

Internet 10 Giga è l'opzione dedicata a tutti i nuovi clienti che sottoscrivono una delle offerte prepagate dedicate al mercato Business.
In caso di attivazione dell'opzione su un piano che già prevede 1 Giga di traffico Dati incluso (es. piani della gamma PM Impresa), il totale dei Giga sarà comunque 10 e non 11 (i GByte di traffico non si sommano); il Cliente dovrà corrispondere quindi il canone previsto dal piano e il canone previsto dall'opzione Internet 10 Giga.
L’attivazione dell’opzione è prevista solo su SIM ricaricabile, senza costi di attivazione e non include terminale.

ll traffico dati incluso nella soglia di 10 GByte viene conteggiato in base ai KByte reali consumati senza scatti anticipati.
Superata la soglia di 10 GB inclusa nell'offerta il traffico dati viene calcolato a scatti di 1 KByte anticipati e tariffati a 0,5€/MByte.

Il traffico dati incluso nell'opzione è solo traffico nazionale generato su APN wap.postemobile.it e non è cumulabile con quello del mese successivo.

Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. Per informazioni sulla copertura della rete 4G sul territorio nazionale contatta il Servizio Clienti al 800.800.160

La velocità massima di connessione è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.

L’effettiva velocità di navigazione dipende dal grado di congestione della rete, dal terminale utilizzato, dalla copertura disponibile della zona, dal numero di clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio e dalla quantità di dati scaricati da ciascun cliente.

Il traffico roaming non contribuisce al consumo del plafond mensile. Il traffico dati roaming viene tariffato in base al listino standard.

Tutti gli importi sono IVA esclusa e validi per il solo traffico nazionale.
È possibile verificare il bonus residuo compreso nell’offerta attraverso l' 800.800.160 con l'aiuto di un operatore del Call Center che provvederà a fornire i dettagli.

Allo scopo di garantire l'accesso di tutti gli utenti ai servizi di connettività dati in mobilità e di tutelare l'integrità delle reti di comunicazione elettronica prevenendo fenomeni di congestione dovuti, a mero titolo di esempio, all'uso di servizi che impiegano in maniera intensiva le risorse di rete e/o all'accesso in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni contemporanee, PosteMobile si riserva la facoltà di intervenire - ove necessario e anche su indicazione dell'operatore di rete ospitante - in modalità temporanea, non automatica e non discriminatoria, sui livelli di qualità del servizio di connettività dati, anche tramite limitazione della velocità di connessione, in via prioritaria sulle applicazioni che determinano un maggior consumo di banda (peer-to-peer, file sharing ecc.). I dettagli sui servizi di connettività dati e i relativi aggiornamenti sono disponibili su questo sito, nelle sezioni dedicate alle singole offerte commerciali.