Opzione Traffico Personale 
AziendeTelefoniaOpzione Traffico Personale

Traffico Personale
 
I Dipendenti utilizzatori di una SIM Aziendale PosteMobile, possono sottoscrivere, previa autorizzazione dell’Azienda, l’Opzione “Traffico Personale” sulla SIM aziendale ricaricabile o in abbonamento loro assegnata che consente di effettuare le chiamate personali a tariffe particolarmente competitive a loro riservate, addebitandone il costo su un proprio "borsellino elettronico personale”- in modalità ricaricabile - attivato nelle modalità indicate da PosteMobile e ricaricabile dal dipendente tramite tutti i canali messi a disposizione da PosteMobile.

Modalità di attivazione dell’Opzione "Traffico Personale"

L’attivazione dell’Opzione "Traffico Personale", previa esplicita autorizzazione dell’Azienda, è gratuita e può essere effettuata dall’utilizzatore:
- in fase di acquisizione del contratto previa sottoscrizione di apposita modulistica resa disponibile da PosteMobile ed accettazione da parte dell’utilizzatore di specifiche condizioni generali di contratto;
- in post vendita: mediante invio del Modulo "Attivazione Opzione Traffico Personale" al numero di fax gratuito 800.074.470

La classificazione del traffico effettuato dall’utilizzatore della SIM Aziendale come “Personale" (ricaricabile) o "Aziendale" (in modalità abbonamento) è stabilita dall’Azienda mediante la scelta da parte di quest’ultima, in fase di sottoscrizione del contratto business, di una delle tre seguenti opzioni:
AUTOMATICA Tutte le chiamate non previste dal Profilo Aziendale vengono automaticamente addebitate sul borsellino personale del dipendente.

SIM Toolkit
La modalità "Traffico Personale" è abilitata e disabilitata dal menù della SIM Aziendale direttamente dal dipendente autorizzato ed è disponibile esclusivamente in modalità prepagata/ricaricabile.

Fascia Oraria
Il traffico telefonico effettuato dal dipendente è classificato "Personale" o "Aziendale" in base a fasce orarie predefinite indicate dall’Azienda.

Nel caso di piani in abbonamento, la spesa telefonica è quindi addebitata sul borsellino personale o sulla fattura dell'azienda in base all’orario in cui avviene la chiamata.
Nel caso di piani ricaricabili, la spesa telefonica è quindi addebitata sul borsellino personale o su quello aziendale in base all’orario in cui avviene la chiamata.

​​​​​​​