Il Piano
"PM Impresa TOP" è dedicato alle imprese che desiderano creare una propria rete aziendale e parlare a tariffe convenienti.
L'offerta prevede un canone mensile di
2 euro a SIM per tutte le nuove attivazioni anziché 5 euro, valido per tutta la durata contrattuale.
Promozione
Tutti i clienti che sottoscrivono il piano possono attivare, in promozione, l’opzione Mobile 1GB a soli 4 euro al mese anziché 6 euro (come previsto con l’offerta standard).
Offerta in sintesi
- Minuti verso Rete Mobile Aziendale: 1000 min/mese.
- Chiamate verso altri numeri nazionali: 5 cent/min.
- Chiamate verso numeri PosteMobile e numeri fissi nazionali: 2 cent/min.
- SMS verso Rete Mobile Aziendale: 1 cent/SMS.
- SMS verso numeri PosteMobile e altri operatori mobile: 4 cent/SMS.
La tariffazione del traffico voce è al secondo sulla durata effettiva delle conversazioni, senza scatto alla risposta; la tariffazione del traffico dati in bundle è a sessioni anticipate di 1 kb.
Tutti gli importi indicati sono da intendersi IVA esclusa e validi per il traffico nazionale.
Tariffazione extra soglia
Le chiamate verso la rete mobile aziendale, superati i 1000 min/mese previsti dall'offerta, sono tariffate a 1 cent/min.
In conformità alle recenti Disposizioni Comunitarie è possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.
Per maggiori informazioni sul traffico roaming nei Paesi dell'Unione Europea
clicca qui.
Per la navigazione internet 4G+ è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un'area con copertura 4G+ della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G+ è 300 Mbps e in 4G è 150 Mbps. La velocità di connessione dipende comunque dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal terminale utilizzato, dal sistema operativo e dal browser utilizzato, dal numero di richieste alla pagina web visitata e dalle caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata.