Qualità e Carta Servizi, Condizioni generali di Contratto, Trasparenza Tariffaria, Servizi a Sovrapprezzo e Codice di Condotta Alias per l'offerta Mobile.
Il piano è dedicato ai clienti non vedenti o ipovedenti di cui alla Delibera 46/17/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, aventi i requisiti d’invalidità indicati nella Legge 138/2001 e successive modifiche.
Il piano è dedicato ai clienti non udenti di cui alla Delibera 46/17/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, aventi i requisiti d’invalidità indicati nella Legge 381/70 e successive modifiche.
L’Autorità, con la Delibera n 235/17/CONS, ha definito le agevolazioni per le popolazioni colpite dagli eventi sismici del 24 agosto, del 26 e del 30 ottobre 2016 e del 18 gennaio 2017.
Qualità e Carta Servizi, Condizioni generali di Contratto, Trasparenza Tariffaria e Servizi a Sovrapprezzo per l'offerta di telefonia fissa.
Il piano è dedicato ai clienti sordi di cui alla Delibera 46/17/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, aventi i requisiti d’invalidità indicati nella Legge 381/70 e successive modifiche.