OFFERTA MOBILE

Per il Consumatore

Qualità e Carta Servizi, Condizioni generali di Contratto, Trasparenza Tariffaria, Servizi a Sovrapprezzo e Codice di Condotta Alias per l'offerta Mobile.

Agevolazioni per clienti non vedenti o ipovedenti

Il piano è dedicato ai clienti non vedenti o ipovedenti di cui alla Delibera 46/17/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, aventi i requisiti d’invalidità indicati nella Legge 138/2001 e successive modifiche.

Agevolazioni per clienti non udenti

Il piano è dedicato ai clienti non udenti di cui alla Delibera 46/17/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, aventi i requisiti d’invalidità indicati nella Legge 381/70 e successive modifiche.

Agevolazioni per le popolazioni colpite dagli eventi sismici del 2016

L’Autorità, con la Delibera n 235/17/CONS, ha definito le agevolazioni per le popolazioni colpite dagli eventi sismici del 24 agosto, del 26 e del 30 ottobre 2016 e del 18 gennaio 2017.

OFFERTA FISSO

Per il Consumatore

Qualità e Carta Servizi, Condizioni generali di Contratto, Trasparenza Tariffaria e Servizi a Sovrapprezzo per l'offerta di telefonia fissa.

Agevolazioni per clienti non vedenti o ipovedenti

Il piano è dedicato ai clienti non vedenti o ipovedenti di cui alla Delibera 46/17/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, aventi i requisiti d’invalidità indicati nella Legge 138/2001 e successive modifiche.

Agevolazioni per clienti sordi

Il piano è dedicato ai clienti sordi di cui alla Delibera 46/17/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, aventi i requisiti d’invalidità indicati nella Legge 381/70 e successive modifiche.