Roaming
Il servizio di Roaming Internazionale permette di effettuare e ricevere chiamate ed SMS quando la SIM si trova in un paese estero.

All'estero potrai sempre ricevere chiamate, ed inviare e ricevere SMS. Per effettuare chiamate dovrai verificare i Paesi e gli operatori mobili esteri con i quali è abilitato il servizio. Le tariffe applicate per le chiamate all'estero variano in base alla zona di appartenenza del Paese di origine e di destinazione della chiamata.

Per Inviare e Ricevere Chiamate e SMS all’estero:
- verifica la zona di appartenenza e i rispettivi costi;
- verifica gli accordi con gli operatori.

Per Navigare in Internet all'estero:
- verifica la zona di appartenenza e i rispettivi costi.

Numeri utili dall’Italia
- Servizio Fai da Te
Per conoscere le tariffe roaming sui nostri servizi voce, SMS, MMS, dati relative alle Zone UE, 1,2,3,4 chiama il numero gratuito 40.12.14

Numeri Utili dall’estero

Servizio Clienti
Per ricevere assistenza o richiedere informazioni dall’estero contatta il Servizio Clienti PosteMobile al numero +39 02.82.44.33.44 (la telefonata sarà tariffata come una normale chiamata effettuata in roaming verso l’Italia).

Servizio Fai da Te
Per usufruire del servizio dall’estero il numero da chiamare è +39.3770001243 (la telefonata sarà tariffata come una normale telefonata effettuata in roaming verso l'Italia).

Servizio Fai da Te informativo
Per conoscere le tariffe roaming sui nostri servizi voce, SMS, MMS, dati relative alle Zone UE, 1,2,3,4 e 4 chiama il numero gratuito +39 377.0001214.
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​