Aziende Estero

Per chiamare dall'Italia verso l'estero 

  • Il Tuo Mondo Business

    Il Tuo Mondo Business

    Chiamate dall'Italia verso zona 1 e 2 a soli 9cent/min

     
     
    9,00
    al mese
     
    Scopri di piu'

Altri servizi 

  • Tariffe Internazionali

    Tariffe Internazionali

    Telefona all'estero a tariffe nazionali

      
  • Tariffe Roaming Standard

    Tariffe Roaming Standard

    Scopri qui le tariffe roaming

      
  • Tariffe Roaming Premium

    Tariffe Roaming Premium

    Scopri qui le tariffe roaming premium

      
  • Tariffe Roaming UE

    Tariffe Roaming UE

    Chiami, invii SMS e navighi in Internet in Europa come in Italia, senza costi aggiuntivi

      

Servizi soglia spesa all'estero

PostePay offre ai clienti che effettuano con la SIM​​​ PosteMobile traffico dati* in roaming (navigazione Internet, MMS) in un Paese UE/EEA (Zona 1) o in un Paese Extra UE (Zona 1bis, 2, 3 e 4) un servizio che consente di non superare la soglia di spesa cumulativa di 60,00 € per mese solare (IVA inclusa), ai sensi del Regolamento CE 544/2009 e s.m.i.

Il servizio permette di ricevere una notifica tramite SMS al raggiungimento dell’80% della predetta soglia di spesa di 60€ e un ulteriore SMS al raggiungimento del 100% della soglia prevista.

Al raggiungimento della soglia di spesa di 60€/mese (IVA inclusa), salvo diversa indicazione del cliente, non sarà più possibile effettuare traffico dati in roaming all’interno dei Paesi appartenenti alle Zone UE/EEA e extra UE. Nel caso in cui il cliente decida di sbloccare la soglia potrà continuare ad effettuare traffico dati fino al limite di spesa pari a 122€/mese (IVA inclusa). Il cliente sarà informato tramite sms del raggiungimento della soglia di 122€ e potrà decidere di sbloccare il traffico dati e continuare ad effettuare la navigazione fino al termine del mese solare di riferimento. In caso contrario non sarà possibile effettuare ulteriore traffico dati.

Il servizio sarà attivato automaticamente su tutte le SIM PosteMobile, in linea con quanto disposto dal Regolamento CE 544/2009. Un SMS avviserà il cliente dell’avvenuta attivazione dello stesso.

Successivamente il Referente aziendale del Contratto Business potrà richiedere, per alcune o tutte le SIM del contratto:

- lo sblocco temporaneo del servizio per il mese in corso, avendo così la possibilità di continuare a navigare illimitatamente (sia nel caso in cui la soglia di 60 € e 122€ non sia stata ancora raggiunta, sia in caso di raggiungimento della predetta soglia),  contattando il  Servizio Assistenza Clienti al numero 800.800.160
- richiedere la disattivazione/riattivazione del servizio contattando il Servizio di Assistenza Clienti.

Se il Cliente Business ha sottoscritto un’offerta riservata a Liberi Professionisti titolari di Partita IVA, potrà richiedere lo sblocco temporaneo per le SIM del contratto anche inviando un SMS gratuito al numero 4071160 con la sintassi “SBLOCCO ROAMING

Per dettagli Zone, clicca qui.


*Per traffico dati effettuato tramite SIM PosteMobile si intende:
- traffico internet su apn internet.postemobile.it;
- traffico wap su apn wap.postemobile.it, all’esterno del portale PosteMobile;
- MMS.

Per informazioni sulle condizioni e modalità di utilizzo/attivazione/disattivazione del servizio chiama:
- dall’Italia il Servizio Assistenza Clienti al numero 800.800.160
- dall’estero il numero + 39 02.82.44.33.44**


**Il numero è gratuito dai Paesi dell’Unione Europea e dai Paesi della Area Economica Europea (EEA), per l’elenco completo dei Paesi clicca qui.
Dalle altre Zone Extra UE il costo è quello di una normale chiamata effettuata in roaming verso l’Italia, tariffe disponibili qui.​