Privati PosteMobile Casa Web - Modifica delle condizioni del contratto
 

Modifica delle condizioni del contratto

Da sempre PostePay è vicina ai suoi clienti ed è orientata ad offrire la migliore qualità possibile dei propri servizi.

Lo scenario economico nazionale e globale ha subìto recentemente trasformazioni profonde, fuori dal nostro controllo, conoscendo anche momenti di crisi che hanno fatto registrare, tra gli altri effetti, un generale aumento dei costi riguardanti anche l’intera filiera dei servizi di telecomunicazioni.

In tale contesto, al fine di continuare a garantire gli standard di innovazione e di qualità del servizio che contraddistinguono l’offerta PostePay e di continuare a soddisfare le aspettative dei nostri clienti, a partire dal 1 Gennaio 2024 si renderà necessario un adeguamento del canone mensile al costo di 22,90 euro.

Pertanto, i clienti interessati riceveranno un’apposita comunicazione in fattura relativa sia alla modifica, in tal senso, delle condizioni economiche, che alla conferma del diritto di recesso, libero da vincoli.

Nel caso in cui non fossero più interessati al servizio PosteMobile Casa Web alle nuove condizioni, i clienti hanno il diritto di recedere dal contratto in ogni momento, senza penali né costi di disattivazione, secondo quanto previsto dall’art. 10 delle Condizioni Generali sottoscritte. Occorrerà compilare il modulo denominato Richiesta di Cessazione Contratto, allegando ad esso copia di un documento di identità del titolare dell’utenza, e inviarlo via e-mail all’indirizzo postemobilecasa@postemobile.it, o via fax al numero gratuito 800.160.909, oppure tramite lettera a Casella Postale 3000, 37138 Verona (VR).

Per maggiori informazioni chiama il 160.