Privati PosteMobile Casa Web - Modifica delle condizioni del contratto
 

Modifica delle condizioni del contratto 

2025

Da sempre PostePay è vicina ai suoi clienti ed è orientata ad offrire la migliore qualità possibile dei propri servizi.

A seguito di uno scenario economico nazionale e globale che ha subito un generale aumento dei costi riguardanti anche l'intera filiera dei servizi di telecomunicazioni, si rende necessario adeguare le spese di spedizione della fattura cartacea, che, a partire da gennaio 2026, passeranno da 1.50€ (IVA Incl.) a 3€ (IVA Incl.) a fattura.

Per chi aderisce al servizio di fatturazione digitale, le spese di spedizione fattura sono azzerate. La modalità di ricezione della fattura può essere modificata contattando il Servizio Clienti al numero gratuito 160.

I clienti interessati dalla modifica riceveranno un’apposita comunicazione in fattura relativa sia alle modifiche sopraindicate delle condizioni economiche sia al proprio diritto di recesso senza applicazioni di penali né costi di disattivazione da parte di PostePay.

Nel caso in cui i Clienti non fossero più interessati a mantenere il servizio attivo alle nuove condizioni, avranno il diritto di recedere dal contratto con PostePay in ogni momento, senza penali né costi di disattivazione, secondo quanto previsto dall'art. 13 delle Condizioni Generali di Contratto per il servizio di telefonia vocale fissa erogato tramite rete radiomobile e dall’art.10 delle Condizioni Generali di Contratto del servizio di accesso a internet erogato tramite rete radiomobile.

In particolare, occorrerà compilare il modulo denominato Richiesta di Cessazione Contratto, disponibile nella sezione "Assistenza", "Modulistica Offerta Casa" del sito postemobile.it, allegando ad esso copia di un documento di identità del titolare dell'utenza, e inviarlo via e-mail all'indirizzo e-mail postemobilecasa@postemobile.it, o via fax al numero gratuito 800.160.909, oppure tramite lettera a Casella Postale 3000, 37138 Verona (VR).

Maggiori informazioni sul sito postemobile.it alla sezione "Assistenza", "Modifica delle condizioni del contratto" o al 160.

2024

Da sempre PostePay è vicina ai suoi clienti ed è orientata ad offrire la migliore qualità possibile dei propri servizi.

Lo scenario economico nazionale e globale ha subìto recentemente trasformazioni profonde, fuori dal nostro controllo, conoscendo anche momenti di crisi che hanno fatto registrare, tra gli altri effetti, un generale aumento dei costi riguardanti anche l’intera filiera dei servizi di telecomunicazioni.

In tale contesto, al fine di continuare a garantire gli standard di innovazione e di qualità del servizio che contraddistinguono l’offerta PostePay e di continuare a soddisfare le aspettative dei nostri clienti, a partire dal 1 Gennaio 2024 si renderà necessario un adeguamento del canone mensile al costo di 22,90 euro.

Pertanto, i clienti interessati riceveranno un’apposita comunicazione in fattura relativa sia alla modifica, in tal senso, delle condizioni economiche, che alla conferma del diritto di recesso, libero da vincoli.

Nel caso in cui non fossero più interessati al servizio PosteMobile Casa Web alle nuove condizioni, i clienti hanno il diritto di recedere dal contratto in ogni momento, senza penali né costi di disattivazione, secondo quanto previsto dall’art. 10 delle Condizioni Generali sottoscritte. Occorrerà compilare il modulo denominato Richiesta di Cessazione Contratto, allegando ad esso copia di un documento di identità del titolare dell’utenza, e inviarlo via e-mail all’indirizzo postemobilecasa@postemobile.it, o via fax al numero gratuito 800.160.909, oppure tramite lettera a Casella Postale 3000, 37138 Verona (VR).

Per maggiori informazioni chiama il 160.