Mobile
Casa
APP e Servizi
Assistenza
PosteMobile Casa Web
Costo mensile
Servizio internet erogato su rete radiomobile con velocità in download fino a 300Mbps. *Il servizio è soggetto alle condizioni di uso corretto e in buona fede.
Siamo spiacenti!
L'indirizzo indicato, in questo momento, non è raggiungibile dal servizio.Ti invitiamo a riprovare in futuro
In alternativa, acquista con un nostro operatore.Ti chiamiamo gratis.
Servizio veloce da attivare e facile da utilizzare con modem WiFi autoinstallante
Modem trasportabile ovunque,anche in vacanza
Connessione internet velocefino a 300 Mbps
Il modem viene consegnato gratuitamente a casa e basta collegarlo alla presa di corrente, senza l'intervento di un tecnico
Con il modem WiFi puoi collegare tutti i tuoi dispositivi con la massima semplicità: - velocità massima fino a 300Mbps in download e 50Mbps in upload; - due porte LAN; - due antenne esterne in dotazione per l'amplificazione del segnale; - supporta tutti i sistemi operativi.
È possibile utilizzare il modem ovunque, basta collegarlo alla presa di corrente.
Resta ferma la facoltà del cliente di utilizzare la SIM Card PosteMobile ed avere accesso alla rete internet attraverso apparati alternativi in suo possesso, previa opportuna autonoma configurazione e comunque sotto la propria responsabilità. In tal caso, gli standard di qualità del servizio dipenderanno anche dalle caratteristiche tecniche dell’apparato.
L’offerta PosteMobile Casa Web prevede un servizio di assistenza tecnica dedicata telefonica, per darti tutto il supporto di cui hai bisogno. Per ricevere assistenza tecnica sull’installazione del modem o sull’attivazione della linea, è sufficiente chiamare il numero gratuito 160, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 24.
Il servizio di accesso a internet è erogato su rete radiomobile tramite carta SIM ed è disponibile per nuovi clienti privati. Le tariffe indicate (comprensive di IVA) sono valide esclusivamente per il traffico nazionale. La carta SIM non è abilitata al traffico voce/SMS né al traffico dati in roaming. Il contributo di attivazione del piano PosteMobile Casa Web, pari a 29 euro, sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione. Il costo dell’offerta è 22,90 euro al mese. La consegna del modem presso l’indirizzo indicato al momento della sottoscrizione dell’offerta è gratuita per tutte le nuove attivazioni. I corrispettivi saranno fatturati a intervalli bimestrali a mezzo conto telefonico e potranno essere addebitati su conto corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione oppure pagati tramite bollettino postale. L’imposta di bollo pari a 16,00 euro, sarà rateizzata in 8 fatture. Il modem WiFi è concesso in comodato d’uso gratuito al cliente per tutta la durata contrattuale. In caso di cessazione degli effetti del rapporto contrattuale il cliente dovrà restituire entro 60 giorni il dispositivo a propria cura e spese.ll cliente è tenuto ad un uso lecito, corretto e in buona fede del servizio. Al solo fine di ottimizzare l’utilizzo del servizio di accesso a Internet e di consentire al Cliente di fruire del livello di qualità atteso, la relativa Carta SIM è già inserita all’interno del modem WiFi fornito da PostePay. Le condizioni generali di contratto per il servizio di accesso ad Internet erogato tramite rete radiomobile saranno fornite nella mail di conferma spedizione e sono disponibili anche nella sezione "Documentazione" di questa pagina.
La consegna del modem viene effettuata indicativamente in 4 giorni lavorativi, successivi rispetto alla ricezione della mail di conferma spedizione. È possibile verificare lo stato della spedizione direttamente sul sito web del corriere SDA, inserendo il numero della lettera di vettura, comunicato via SMS. Dopo aver ricevuto il prodotto, sarà necessario effettuare l’attivazione del servizio qui ed inserire i seguenti dati: codice fiscale, numero ordine e codice IMEI relativo al modem incluso nell’offerta. Successivamente all’attivazione della linea, sarà sufficiente: - collegare il modem WiFi ad una presa di corrente ed accenderlo tramite il pulsante ON; - al termine dell’accensione, che richiede circa 30 secondi, assicurarsi che non ci siano indicatori di colore rosso; - verificare che l’indicatore WiFi sul modem sia acceso; - connettere il dispositivo (PC/Smartphone/Tablet) al modem WiFi, selezionando la rete PosteMobile tra quelle disponibili ed inserendo la password stampata sull’etichetta posizionata sul modem. Oppure collegare il dispositivo tramite cavo LAN direttamente al modem WiFi.
La navigazione in internet è consentita utilizzando il modem WiFi collegato alla rete elettrica. A meri fini indicativi la velocità massima di connessione in download per il 4G+ è 300 Mbps, per il 4G è fino a 150 Mbps e per il 3G fino a 42 Mbps.
L'attivazione e la fruizione dei servizi sono subordinati all’assenza di vincoli o limitazioni tecniche, anche legati alla copertura di rete, che ne rendano impossibile o difficoltoso l’utilizzo.
L’offerta PosteMobile Casa Web è compatibile con i teleallarmi che sfruttano la connessione internet. È comunque sempre necessaria una verifica preliminare con il fornitore del servizio di teleallarme per accertarsi della compatibilità tra questo e il modem WiFi fornito da PostePay. In caso di assenza di segnale internet il servizio di teleallarme non potrà essere utilizzato.
- Condizioni Generali di Contratto del Servizio di Accesso a Internet - Prospetto Informativo - Documento di Sintesi Contrattuale - Prestazioni fornite con l’offerta