Opzione blocco tariffa dati base giornaliera
Se hai sottoscritto un’offerta a canone che include traffico dati e non disponi di credito sufficiente per il rinnovo, continuerai a poter effettuare chiamate, SMS e navigare in internet alle tariffe previste dal tuo piano base fino all’esaurimento del credito disponibile sulla SIM. Non appena sarà disponibile sulla SIM credito sufficiente a rinnovare l’offerta a canone, questa tornerà attiva.
Ti ricordiamo che la tariffa dati base giornaliera a consumo è pari a 2 euro/giorno e include 500 MB di traffico internet addebitati alla prima connessione della giornata.
Ad esaurimento dei 500 MB, e solo in caso di credito residuo disponibile, verrà applicata la tariffa extra soglia di 0,1€cent (IVA inclusa) ogni 100KB con tariffazione a scatti anticipati di 100KB.
Se rinnovi la tua offerta, il costo che hai eventualmente sostenuto nella giornata per la tariffa dati base giornaliera ti sarà riaccreditato. Puoi abilitare/disabilitare la tariffa dati giornaliera a consumo in qualsiasi momento:
- Chiamando il Call center al numero 160;
- inviando un SMS gratuito al numero 4071160 con testo NO BLOCCO/SI BLOCCO; oppure
- tramite App PostePay oppure
- tramite il sito internet, raggiungendo il seguente link.
Se hai la tariffa dati base disabilitata, non potrai effettuare traffico dati in caso di mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente e fino al rinnovo della stessa.