Internet 100 Ore Business 
ProfessionistiInternetInternet 100 Ore Business
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Internet 100 Ore Business

100 Ore Business

Offerta In Sintesi

Traffico dati 100 ore/mese/SIM
Canone 18 €/mese/SIM
DETTAGLI

L'opzione "Internet 100 Ore Business" è dedicata a chi desidera avere Internet sempre a disposizione, senza vincoli di volume.

Il traffico extra soglia è calcolato a sessioni anticipate di 15 minuti: 1,5€/ora.
Tutti gli importi indicati sono da intendersi IVA esclusa.

La navigazione è intesa sul territorio nazionale, tramite punto di accesso wap.postemobile.it per i clienti che hanno attivato una SIM a partire dal 20 ottobre 2014 e dal punto di accesso internet.postemobile.it, per tutti i clienti che hanno attivato una SIM prima di tale data.

E' possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, della tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

Il quantitativo di GB disponibili in roaming alle stesse condizioni nazionali dipendono dall’importo del canone previsto dall’Offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula di calcolo: Volume di in GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /6) x 2

Nello specifico:

Internet 100 ore : 6 GB

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,58 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla tua Offerta. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41€cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.

Per maggiori informazioni sul traffico roaming nei Paesi dell'Unione Europea clicca qui>>

Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.

Nuova modalità di rinnovo mensile delle offerte

A partire dal 5 aprile 2018, la tua spesa annuale si riduce!
L’opzione Internet 100 ore sarà ancora più semplice: il canone dell’opzione si rinnoverà una sola volta al mese (in base alla Legge 172 del 2017) anziché ogni 30 giorni e sempre allo stesso prezzo di oggi. Il costo mensile dell’opzione sarà pari a 19€ e sarà addebitato ogni mese lo stesso giorno così avrai sempre certezza della data di rinnovo.
Con PosteMobile risparmi!
Per tutti i Clienti che attivano l’opzione Internet 100 ore dal 5 aprile 2018 in poi, il giorno di riferimento per il rinnovo del costo mensile coinciderà sempre con il giorno di attivazione. Ad esempio, se l’offerta viene attivata il 15 Aprile, i successivi rinnovi avverranno sempre il giorno 15 di ciascun mese, ossia il 15 maggio, il 15 giugno e così via.
Per i già Clienti che hanno attivato l’opzione Internet 100 ore prima del 5 aprile 2018, il giorno di riferimento coinciderà con quello del primo rinnovo successivo al 5 aprile 2018.
Ad esempio, per le opzioni già attive che si rinnovano il 10 aprile, i successivi rinnovi avverranno il 10 maggio, il 10 giugno e così via. Nel caso in cui l’attivazione/rinnovo della tua offerta avvenga il 31 del mese, il rinnovo successivo avverrà l’ultimo giorno del mese seguente: ad esempio un’offerta con attivazione/rinnovo il 31 maggio, avrà i successivi rinnovi il 30 giugno, il 31 luglio e così via.

Prospetto Informativo


Allo scopo di garantire l'accesso di tutti gli utenti ai servizi di connettività dati in mobilità e di tutelare l'integrità delle reti di comunicazione elettronica prevenendo fenomeni di congestione dovuti, a mero titolo di esempio, all'uso di servizi che impiegano in maniera intensiva le risorse di rete e/o all'accesso in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni contemporanee, PosteMobile si riserva la facoltà di intervenire - ove necessario e anche su indicazione dell'operatore di rete ospitante - in modalità temporanea, non automatica e non discriminatoria, sui livelli di qualità del servizio di connettività dati, anche tramite limitazione della velocità di connessione, in via prioritaria sulle applicazioni che determinano un maggior consumo di banda (peer-to-peer, file sharing ecc.). I dettagli sui servizi di connettività dati e i relativi aggiornamenti sono disponibili su questo sito, nelle sezioni dedicate alle singole offerte commerciali.

Contatti

Per scoprire la soluzione di PosteMobile Business più adatta alle tue esigenze puoi:
- chiamare il Servizio Clienti al numero gratuito 800.800.160
- compilare il Modulo di contatto che trovi qui
- recarti presso il punto PosteImpresa più vicino a te.