MobilePay 
PrivatiAPP e NFCMobilePay
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

MobilePay

MobilePay

Con MobilePay acquisti su Internet i contenuti digitali che desideri dal tuo cellulare utilizzando il credito telefonico!

Dettagli

MobilePay è la piattaforma di pagamento unica e condivisa, realizzata da Fastweb, PosteMobile, Telecom Italia Mobile, 3 Italia, Vodafone e Wind – con l’obiettivo di fornire ai clienti dei sei maggiori operatori mobili italiani un servizio semplice, veloce e sicuro per acquistare contenuti e servizi digitali di piccolo importo utilizzando il credito telefonico.

L’acquisto avviene in maniera immediata: in caso di accesso dal proprio telefonino basta un semplice click, nel caso di accesso da altri dispositivi quali PC e Tablet, è invece richiesto l’inserimento del proprio numero di cellulare e di una password.

Gli acquisti sono garantiti dai più avanzati standard di sicurezza che gestiscono i dati in modo criptato.

Per acquistare un contenuto digitale con il servizio MobilePay non è necessario possedere una carta di credito o essere titolare di un conto corrente bancario: il costo dell’acquisto sarà infatti addebitato direttamente sul credito telefonico in caso di SIM ricaricabile o sul conto telefonico in caso di contratto in abbonamento.

Per maggiori informazioni su MobilePay, per conoscere i partner selezionati da MobilePay e i contenuti e i servizi digitali disponibili, visita mobilepay.it