PrivatiAPP e ServiziSMS AlertServizi SMS Alert Banche popolari
Condividi su FacebookCondividi su TwitterStampa

Servizi SMS Alert Banche popolari




Servizi dedicati ai correntisti di Banche Popolari.

Per attivare o disattivare il servizio è necessario comunicare il Codice Titolare che ti viene assegnato dalla tua Banca, riportato nell’estratto conto del tuo Conto o della tua carta, al numero 0432.744.262 (0432.744.263 per i correntisti BancoPosta) e seguire attentamente le istruzioni del risponditore automatico.

Per conoscere ulteriori canali di attivazione del servizio e per tutte le informazioni e condizioni di utilizzo del servizio chiedi alla tua banca.

I correntisti BancoPosta titolari di una Carta di Credito BancoPosta Classica e Oro possono richiedere:

Saldo mensile della carta
Il servizio permette di ricevere automaticamente dalla tua Banca, ogni mese ed in anticipo rispetto alla lettera di addebito, un SMS con l'indicazione del saldo finale delle spese relative all'ultimo mese.

Notifica delle spese in tempo reale
Il servizio permette di ricevere automaticamente dalla tua Banca un SMS ogni volta che viene autorizzato un addebito sulla carta superiore a un importo minimo stabilito.

Informazioni sul saldo e sulla disponibilità residua della carta
Il servizio permette al titolare della Carta che ne fa richiesta, di ricevere dalla tua Banca un SMS con l'indicazione del saldo e della disponibilità residua della carta stessa.

Costi
Il costo del servizio SMS Alert su SIM PosteMobile è di 0,25 € (Iva Inclusa) per ogni SMS ricevuto. Il costo sarà addebitato sul tuo credito telefonico residuo.

Note
Il numero 0432.744.263/262 per l'attivazione/disattivazione è operativo 24h su 24h, 7 giorni su 7

PosteMobile informa che i clienti che utilizzano i Servizi di SMS Alert riceveranno i contenuti richiesti dalla numerazione 4866003. ​